Warriors In Love
di luisa87

06/01/12, ore 16:32

Questa storia è davvero bella.
In questa sezione non ne ho viste molte di così particolari e diverse dalla solita storia di Bulma che offre ospitalità a Vegeta e s'innamora.
Il tuo racconto si differenzia dalla massa e l'ho trovato davvero ben scritto.
Ti faccio i mie complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
May Des

15/01/10, ore 22:22

Vedo che Bulma si sta proprio impegnando per battere il probabile futuro marito, eh? Credo proprio che, se dovesse scontrarsi con Vegeta, sarebbe costretta ad usare la magia, stando a quanto detto da Bardak.
Beh, io, ovviamente, se il pretendete fosse proprio lui, spererei nella sua sconfitta XD
Un bacio e al prossimo capitolo^^

13/01/10, ore 18:48

Ciaoo!!! ^^
Uhao, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante!!!
Vedendo Bulma cosi arrabbiata, Goku capisce che ora gli toccherà una settimana di allenamenti senza sosta!! XD
Scusami se non ho il modo di dilungarmi nello scrivere la recensione, ma ho la febbre quindi sono un po' fusa col cervello! ^_^" Mi scuso ancora, ma ti lascio tanti tanti complimenti e spero DAVVERO CHE TU AGGIORNI IL PRIMA POSSIBILE!!
uN bacione!! ^^

10/01/10, ore 22:10

Mi fa molto piacere poter leggere un nuovo capitolo di questa fic^^
Sai, stai creando il genere di storia che mi ha sempre affascinato sin da bambina, con un bel principe che deve combattere durante un torneo per la mano della sua bella *-* Stavolta, però, le cose saranno diverse, considerando che sarà Bulma a combattere.
Spero vivamente che Bardak abbia ragione e che si presenti per la sfida il principe dei Sayan (meglio lui di quello stupido di Yamcha -.-)
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi^^ Un bacio

08/01/10, ore 22:51

Ciaoo!! Sono una nuova lettrice, ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che è stupenda... mi ha lasciato semplicemente a bocca aperta... non vedo l'ora di leggere il continuooo!!! ^^ Brava, brava, brava, devi esserne molto fiera, non solo perché è una storia coinvolgente e piena di sorprese, ma anche perché è una storia molto difficile da scrivere, ma tu, tu ci sei riuscita davvero benissimo!! Oddio non vedo l'ora di leggere cosa farà Bulma al torneo, "e se si presenta il principe dei sayan?" eehehehehe... :D "Poi te lo sposi Bulma!! " XDXDXD
Vabbe ora vado, intanto ti lascio ancora tantissimi complimenti per questa fanfic a dir poco geniale, e spero DAVVERO DAVVERO che aggiorni prestooo!!!!
Un bacione!! ^^

25/08/09, ore 21:34

Ciao^^ Non preoccuparti, non mi hai delusa, anzi^^ Il capitolo mi è molto piaciuto e il salto temporale è stato apprezzato^^ Dopotutto, me lo aspettavo... insomma, prima o poi sarebbe dovuta crescere, no? Sono rimasta shoccata dalla proposta di Crilin... io, al posto suo, avrei vomitato XD Chissà che non entri in scena un certo Vegeta^^
Ti consiglio solo di fare attenzione ai tempi verbali e di non passare dal passato al presente. Scegli un tempo e mandalo avanti sino alla fine. Apparte questo, la storia è molto bella^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Bacio^^

16/08/09, ore 21:32

Ciao^^ La storia si fa sempre più interessante^^ Sono molto curiosa di vedere Bulma alle prese con gli allenamenti. La fic è davvero molto originale^^ Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo^^ Un bacio^^

06/05/09, ore 21:33

Carina come idea! Mi piace davvero tanto X3. E' originalissima! Bulma ha dei poteri o.O? E Laura è la sua sorellina? Ripeto: ottimo ^_^. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un kissone!

06/05/09, ore 19:08

Spero che Laura non sia come la maggiore. xD Povero Goku, non è una scimmietta. Umh, Bulma è una tipa veramente monella. Ma da grande qualcosa mi dice che sarà davvero potente e che il suo potere risveglierà le antiche leggende. U_U Già il suo carattere dice tutto, povero Dott...emh...Re Briefs. Apetto con ansia il prossimo. ciauuuuuuuu

04/01/09, ore 12:05

hai aggiornatoooooooooooooooo ^^...fa niente se è corto a me è piaciuto lo stesso ^^...hai capito piccolo saiyan..devi durare più dell'ltra volta..il principe non può perdere tempo é_é..imitato bene??? ^^aggiorna presto perchè devo sapere ad ogni costo il seguito ^^ ci sentiamo ciao ciao

06/12/08, ore 21:50

come inizio mi piace molto...^^ sono curiosa di cosa succederà... w i saiyan ^^ la aggiungo hai preferiti..aggiorna prest aci ka93