This Is How You Remind Me
di Ortensia_

20/02/15, ore 13:10

Uhm, heilà persona! (?)
Allora, quando ho visto che la sezione di Tokyo Ghoul aveva raggiunto le 30 FF ho sbarrato gli occhi e sono andata tipo subito a vedere chi aveva scritto e cosa aveva scritto per la numero 30. Enjoy ~
However, sono rimasta piacevolmente contenta quando ho visto che si trattava di una pucciosa raccolta di flashfic tra Touka e Kaneki, una coppia dietro a cui sbava tutto il fandom, la stessa coppia che quel maledetto di Ishida non fa neanche finta di darci. P-più o meno.. cioé, devi metterci fantasia per accorgerti di qualcosa tra loro, nel manga. Mh.
Tornando a noi, la prima flash è semplice, scorrevole, per nulla impegnativa da leggere, piuttosto piacevole e addirittura... rilassante (?)
Che dire, sti due sono come la panna sulle fragole, o il cioccolato sulla pizza... no aspetta che schifo e quindi boh, mi farà piacere leggere le prossime appena aggiornerai.
Bye bye,
_Moon:.

Edit: scusa ho dato un'occhiata al tuo profilo e... ahhhh ascolti musica bellissima ç.ç voglio piangere. È raro trovare in Italia angeli che ascoltano cose come i Three Days Grace, gli Skillet e altro. Ti stringo la mano virtualmente *ç* Conosci anche i Thousand Foot Krutch o gli Starset?
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:17 pm)

19/02/15, ore 20:53

Davvero molto bella!
Carina e semplice, questa flash dà subito un'idea del rapporto fra Touka e Kaneki. Mi ha ispirato tanta tenerezza, specialmente da parte di lui, soprattutto alla fine quando ha preso coraggio ed è andato a dormire accanto a lei :3
trovo che starebbero davvero bene insieme loro due, perché per quanto abbiano caratteri diversi -e Touka-chan sia una ragazza davvero tosta!- finiscono col "cercarsi".
Riguardo alla grammatica, non ho nulla da dire se non che è ottima! Non ci sono errori e la lettura è scorrevole, si passa tranquillamente da un punto all'altro della stanza descritta seguendo lo sguardo di Kaneki, come se si guardasse con i suoi occhi. E i suoi pensieri su Touka a mio parere sono perfetti per descriverla!
Complimenti davvero, leggerò volentieri anche le prossime flash :)
_Arly