We keep this love in a photograph
di KappaGammaChi

11/08/15, ore 20:09

Queste poche poche parole vestono perfettamente il dolore di un animo piegato dal dolore. Con uno stile semplice, pulito e scorrevole sei riuscita a trasmettermi il sentimento che giorno dopo giorno, ora dopo ora consuma l'anima di Harry. Lettera dopo lettera hai reso più pesante il battito del mio cuore, e quelle date scritte dietro la fotografia hanno serrato la gola. Ci tengo a complimentarmi per la tua capacità di emozionare anche attraverso poche righe.

Il tuo stile, come ho già detto, semplice, pulito, lascia al lettore la possibilità di concentrarsi sulle azioni, i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi. Assolutamente perfetto per una flashfic.

Sinceramente spero di aver la possibilità di leggere altre tue storie, magari delle os così che io possa apprezzare meglio le tue doti. Sono sicura che in un contesto più ampio e articolato, riuscirai ad eccellere maggiormente <3

Ti rinnovo i miei complimenti e ti lascio un bacio grandissimo, Kleis <3

(Recensione modificata il 11/08/2015 - 08:09 pm)

12/06/15, ore 12:32

Allora, aiuto. Hai ufficialmente reso angst una flashfic e non so come tu ci sia riuscita. E' dolcissima e allo stesso tempo triste da morire. Sul serio mi chiedo come non abbia ancora alcuna recensione, mi sembra impossibile.
Mi piace davvero un sacco, soprattutto perché l'angst è tipo la mia vita e tu sei stata bravissima a renderlo al meglio.
Davvero complimenti, corro a leggere anche l'altra.
Alla prossima.
Xx C
(sono @gotohelljerk di Twitter)