One truth, after
di Elyxa85

20/03/15, ore 10:23

Da dove cominciare? Avevo letto sul gruppo Klaorline e Klaus che avevi scritto questa continuazione già a tempo, ma non ho avuto un attimo per poterla leggere, ma oggi l'ho fatto. Ad essere sincera quando ho letto continuazione mi aspettavo una long, invece è una OS. Sì, mi aspettavo una long perchè sei incredibilmente brava con quelle, ma come sempre anche in una OS tu riesci ad essere unica. Questa OS è stata davvero fantastica, ho riso, mi sono emozionata e ho avuto quei momenti di dolcezza pura, complimenti. LA storia dal punto di vista della scrittura è perfetta, non ci sono errori o almeno io per la mia poca esperienza non ne ho visto XD, è scritta con una mano delicata e amabile, cioè te lo già detto tu quando scrivi trasmetti tutto ciò che provi, e s' vede *_*. Io amo i tuoi scritti lo sai e non ne faccio mistero, infatti alla fine poi mi ritrovo a scrivere chilometri di commenti e mi scuso per questo XD. Passando alla storia che dire? E' originale, mi piace tantissimo vedere il Klaroline alle prese con il giorno di San Valentino, mi piace come li ha apportatati a quel giorno senza suonare troppo banale, o scontato o troppo sdolcinato è perfetto, ed è in perfetto stile Klaorline. Ho amato varie scene tra cui i momenti Caroline-Hope e i momenti Rebekah-Caroline . La scena più divertente in assoluto è stato quando Elijah li ha sorpresi nel loro momento di intimità, li ho riso a crepa pelle, è stato divertente leggerlo e mi sarebbe piaciuto anche vederlo, ma ahimè non so quando presto potrebbe accadere. Il momento in assoluto il migliore è stato la proposta di Klaus di andare a vivere insieme, sì, quello è stata la migliore ovviamente non poteva che mancare i loro battibecchi, ma è anche questo a renderli così speciali. Adesso basta perchè mi sa che mi sono dilungata troppo e ti viene un magone ogni volta che leggi il mio nome e il mio commento. Scusami davvero, ma è opportuno fare le lodi, perchè sei una bravissima scrittrice e io adoro leggere i tuoi lavori. Complimenti davvero. <3
Claire

24/02/15, ore 17:28

Wow Elii che meraviglia!!Amo l'amicizia tra Bekah e Caroline..è così cool e il modo in cui hanno trattato Enzo haha troppo divertente!!;) mi è piaciuto molto anche il rapporto che Caroline ha con Hope..è così che lo immagino anche in futuro 😁ma parliamo di Klaus e Caroline..oddio sto ancora elaborando le loro scene perfette e hot...ma quanto ci mancano??e quanto potenziale sprecato??Odio la Plec così tanto ancora penso che devi sostituirla lol che dire è stata davvero una bellissima OS complimenti come sempre!!mi mancava leggere le tue storie!:)Bravissima come sempre!Un bacione Mery❤

22/02/15, ore 15:09

Voglio che continui, anche se so che non si può!!!
Mi è piaciuto molto e come al solito leggere qualcosa che li riguarda aiuta il mio povero cuore!!
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!!
Un bacio, Vale

20/02/15, ore 21:29

E anche per i nostri Klaroline arriva S.Valentino..che dire.. il fiocco rosso in testa ci piace, ma lo vogliamo su Klaus, mentre lui è nudo! okok..mi ricompongo e scrivo una recensione seria ;)
Adoro l'amicizia fra Caroline e Rebekah, sempre più..
Le scintille che emanano Klaus e Caroline quando sono vicini sono uniche...si percepisce la loro chimica già solo leggendoli.. cmq bella l'idea di Klaus...e cmq uno spettacolo a caso (Gone with the wind... eh eh )
La piccola Hope è esattamente come me la immagino fra qualche anno..intelligente, vispa e molto curiosa!
La richiesta di convivenza è un passo importante..sono felice che Care abbia accettato..è tempo di uscire allo scoperto!
Ma veniamo alla parte romantica e hot! Ho apprezzato molto il regalo di Caroline..i suoi diari e il modo in cui cerca di dare a Klaus ciò che si è perso di lei e della bambina..la scena hot poi è stata strepitosa.... ma perché non possiamo avere nulla del genere anche nella serie!! uff..
piccola nota su Enzo...gli hai dato una storyline molto più interessante te che la Plec!!
Cmq non mi dilungo oltre..ti faccio i miei più vivi complimenti ed è stato un piacere leggere in anteprima una parte della OS..regalaci qualche piccolo spaccato della loro vita più spesso!