You're not She
di LoveStory214

30/08/15, ore 19:46

Bellissima storia, come sempre. La ragazza di Kurumi, che prima Amaca Kokoda, no? Forse troverà l'Amore in qualcun altro. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/02/15, ore 19:53

Ehi LoveStory-chan, quanto tempo, ma ormai come si può dire... siamo di famiglia, ci conosciamo da due anni, ma solo per quanto riguarda il web, mai viste da vicino, oh sì... whattapp. Comunque anche se Ale è arrivata prima di me a indovinare il fantomatico nome di Kurumi alias Milk, ti lascio una recensione, anche se la storia l'ho letta ieri sera, verso le 11 e qualcosa, ma confesso il peccato, non volevo scrivere, mi stufavo.
Molto bella, e molto triste, una cosa malinconica che ti spezza il cuore al solo leggerla, si ammetto che le cose tristi mi fanno entrare in uno stato di ... solo tristezza, però mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere e a riempire il fandom di una nuova storia. Io aspetto il prossimo aggiornamento, anche se anche io per un po' su Efp non ci sono stata, è che qui non c'è mai nessuno disposto a leggere le tue storie, e ovviamente io mi scoccio sinceramente.
Comunque sono sempre qui, e spero di aggiornare presto anche io.
Bacioni, la tua Love.

20/02/15, ore 15:05

Ciao LoveStory,
Eccoti ritornata con questa magnifica flashfic concentrata sui sentimenti di... Kurumi? Ragazza dagli occhi rubino può essere solo lei e poi nell'altra storia avevi fatto ben capire che ti piaceva la coppia Syrup/Kurumi. Scritta bene e molto chiari i sentimenti che prova. Triste solo nel senso di amore non corrisposto e comunque non dichiarato.
Storia carina anche se corta che merita bandiera verde.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo di "Quando l'amore si fa sentire" perché sono abbastanza curiosa di sapere come continua😉. Ciao

Angel_Liberty (ex MusicLove22)