La speranza fu l'ultima a morire
di Stizziscitici_

25/02/15, ore 21:43

Bellissimaaaaa!!!
Ciao,io sono White Dark Ninetales,Niny per...beh,per tutti!
Le storie drammatiche mi piacciono da morire,in particolare quando l'eroe muore per una giusta causa,poi la citazione "la speranza č l'ultima a morire" (che io avevo come profilo di Whatsapp poco tempo fa!) che "riempie"il cuore del protagonista.
Poi c'č anche Zorua!
A me piacciono tutti i Pokčmon che hanno un aspetto volpino, in particolare perň Zorua e,come avrai capito,Ninetales,e anche Eevee.
Il desiderio di vendetta di Daniel riemipie la storia di tensione per quello che succederŕ,e poi la devastazione che hai descritto mi ha ricordato un po la mia vera storia e mi ha fatta commuovere ( e nota bene,io non sono una tipa molto sensibile!).
Che dire...
continua cosě!
Ciao.

24/02/15, ore 20:53

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto č scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao :) te lo aspettavi che sarei tornata? Beh, aspettatelo la prossima volta.

Come richiesto, ho dato una letta a questa one-shot: il mio parere sarebbe pienamente positivo, ma ci sono un po' di imperfezioni da correggere...

- non usare i trattini per i discorsi diretti: <\> mi sembrano i segni piů adatti
- mancano delle maiuscole e qualche piccolo errore di distrazione qui e lě
- non mi č chiara una cosa in fatto di trama: dici che Daniel non ha mai visto i suoi genitori, quindi si presume che siano morti quando era appena neonato. Ma poi dici che Daniel e Zorua fuggono dalla loro casa in fiamme e questo presupporrebbe che abbiano avuto dagli 8-9 anni in su per mettersi in salvo da soli in tali circostanze.
Forse capisco quello che intendi: Daniel non RICORDA l'aspetto dei genitori. Specificalo, per favore.
- vedendo il film di "Pokémon: il maestro delle illusioni" ricordo bene che Zorua e Zoroark parlassero con il linguaggio umano, ma telepaticamente!
Non so se era tua intenzione mettere un Pokémon parlante (e "leggente" visto che legge il giornale) ma anche qui basta aggiungere due parole per spiegare e l'inghippo č risolto.

Prima di fare la figura della maestrina, voglio sottolineare che questa storia č bella da leggere, corta e piuttosto scorrevole. Il fatto che il Pokémon assasino e distruttore sia Mewtwo non me lo aspettavo... Ma la scelta č ottima, amo quel Pokémon.
Infine, la parte della "speranza, ultima a morire" č un buon effetto conclusivo.

Ti ringrazio per avermi indicato la tua storia, e grazie per tutto.
Ariga-chu~ Morning Musume