hundred letters never sent.
di Laquartaopzione

21/02/15, ore 12:40

Eccomi qua, come promesso.
La lettura è molto piacevole. Scorrevole, rende molto l'idea di un ricordo non troppo lontano.
Tralasciando qualche errore di battitura, tutto sommato è scritta abbastanza bene.
Mi piace molto come descrivi le sensazioni della ragazza, fanno capire esattamente cosa prova.
Beh... So che non è molto, ma per il momento è tutto.
A presto,
 Angel.

20/02/15, ore 12:43

Ciao, sono qui per lo scambio :) Devo dire che non leggo molti racconti romantici, e forse dovrei recuperare.
Comunque, ci sono giusto un paio di errori di battitura come Radiohead che hai scritto Rediohead, ma solo la seconda volta.
Per il resto mi sembra tutto corretto.
La lettura è scorrevole nonostante io con l'introspettivo non abbia un grande rapporto, ergo, per quanto mi riguarda è fatto molto bene ^^
Mi ha incuriosita, lo ammetto. Per alcune delle sensazioni scritte darei alla protagonista un'etá adolescenziale, circa 17 anni, però c'è qualcosa che mi fa sospettare sia più grande... I toni, forse..?
Comunque mi è piaciuta, la trovo particolare perchè mi ricorda un dolce stilnovo al contrario.
Buona giornata

- A.

20/02/15, ore 09:09

mi piace tantisssimo!
Ok è un po' corta, ma non lo so, sembra vissuta sulla tua pelle e questo mi piace moltissimo, complimenti è bellissima. Ciao!