Demon
di A b y s s

22/02/15, ore 11:34

O MIO DIO è stupenda! Mentre la leggevo mi sono quasi messa a piangere!
Bravissimissimissima!!
Bacioni,
CriTMNT

20/02/15, ore 17:12

Oooooh.
Beh, non so quale sia il tuo genere, cara Fantasy Heart, ma con l'angst, a mio parere, te la cavi bene! Oh sì.
Il demone di Mikey... Non avevo capito. Uao. Il pezzo dell'"elenco" di disgrazie, beh, non sembrava affatto un elenco! Sei riuscita a non rendere banale e/o ripetitiva una serie di morti abbastanza lunga, è un'ottima cosa! Sarà che dove leggo angst mi ci scaglio con ancor più entusiasmo (ma non ho grandi preferenze alla fine...credo...boh...), ma in ogni caso complimenti, è davvero bella!
"È libero ma prigioniero" ha spiegato benissimo la sua situazione interiore, nonché il suo rapporto col demone (dovrebbe essere la stessa cosa, alla fine, giusto?), e in più, beh... è una gran bella frase;)
Magari le notti insonni fossero così produttive anche per me! Ti auguro un bel sonnelino, comunque, non dev'essere il massimo non riuscire a dormire...
Un bacio,
Gru

20/02/15, ore 17:06

Indovina chi ha preso 9 all'interrogazione di Latino. Io!!!!!!!!!!! Puoi capire che ora io sto tipo impazzendo di felicità, sia per le ore su Efp sia per questa storia in cui Mikey si suicida. Pensa che giusto qualche giorno fa ho finito di leggere una fic dove Mikey ha 15 anni in meno degli altri e verso i suoi 16/17 anni cerca di suicidarsi più volte (nel collage che ho fatto poche ore fa ci ssono due immagini legate a quel AU)
Comunque a te non interessa quasi sicuramente quindi continuo la recensione. Bellissima e fantasticosa. Com'è che fai queste cose quando sono in punizione? Non vale!
Baci
;*
Zoey

20/02/15, ore 14:57

Ultimamente fai morire la gente . Casey non morirà per aver bevuto , ma a causa di una ragazza che il suo nome inizia con '' A '' e finisce con '' icha '' Mikey : chi sarà mai Donnie : * mano in faccia * Io : allora io non sono esperta dell'angst , quindi non posso valutarti , comunque è bellissima mi piace molto . Nooo , donnie e morto in laboratorio , d ora in poi starò attaccata a donnie così non riscia niente Donnie : aiuto Ciao da cody4ever , Donnie e Mikey

20/02/15, ore 14:43

Mh, sarebbe perfetta se solo non ci fossero alcuni errori grammaticali! Sei brava a scrivere, devi lavorarci un po' sull'Angst! Ma questa è solo la prima delle tue tante OS, giusto? Non arrenderti: ho appena finito di leggerla e non era niente male. La famiglia di Michelangelo non esiste più e pensa di esserne la causa. Poi si suicida. Sei molto brava a scrivere, tutti seguono la tua storia a capitoli! Amica (se ti dà fastidio che ti chiami così, scusa) , spero che un giorno scriverai Creepypasta! Ora ti saluto. Un bacio! ;)
HB
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:47 pm)

20/02/15, ore 13:30

No povero Mikey! Non è giusto! Non può morire! *piange*
Mikey: Sono vivo (dejavu)
Oh, Okey! Allora io sono una novellina come te e non so se è questo l' Angst, ma comunque è sempre bello no? Splinter se le portato una malattia, Leo per salvare la famiglia, Raph si è suicidato, Donnie e April incidente al laboratorio, Casey per aver bevuto (SIIIIIII!) e Mikey si è accoltelato. Bello, sono messi proprio bene!

Baci,
Funny :3 ( lo so fa schifo la recensione