Hanabi
di Ai_no_Uta

13/09/09, ore 14:03

Davvero Bellissima!! :D Era già da un pò di tempo che cercavo una ff sulla coppia, e devo dire che la tua mi è piaciuta tantissim :D La continuerai vero? Spero tanto di si! Un bacio.

13/12/08, ore 12:29

Oh, l'amor, l'amor...! e concordo con te che gli hanabi siamo uno dei momenti più romantici! anche se da loro ci sono così tanta gente che avere un pò di praivasi è davvero difficile! cmq, un piccolissimo consiglietto. la prossima volta potresti dare più 'spazio' tra le frasi? così vicine ho perso qualche riga e ho fatto un pò di fatica. in ogni caso mi ha fatto sinceramente sorridere. good job!!

13/12/08, ore 01:54

Io mi chiedo... Ma chi cavolo è il cerebroleso che ti a commissionato una fic con una coppia così strana?! AH! MA SONO IO!!! XDDDDD Ciaooo!! Son la Rita!!! Che bella la fic!!! Grazie 100000000000!! Immaginavo che tu fossi brava ma non così tanto! Sei riuscita a prendere due personaggi che non si sono praticamente mai visti nè tantomeno parlati e sei riuscita a farli dialogare lasciandoli perfettamente IC!! Troooooppo brava!!! E poi che carino lui... Così innamorato!!! Lei all'inizio non sembra molto presa però alla fine.... WAAAAAH sono troppo su di giri!!! Hai addirittura messo la NaruHina!! E persino una mezza SaiSaku!!! Troppa grazia... E poi l'iniziale arringa anti-Sakura... Si vede che conosci troppo bene i miei gusti (forse perchè passo buona parte del mio tempo in facoltà urlando ogni sorta di improperi contro lo scarafaggio rosa... chissà!! XDDDD), hai messo tutto ciò che più mi piace. Mamma mia come sono contenta!! Uffi ora sono le 2 di notte e io ora son troppo carica per andare a dormire.... Pazienza... me la leggerò qualche decina di volte... XDDDD Un bacione grandissimo e grazie infinite per questo tuo stupendo regalo!! Sayooooooonara!!!! ^_^

10/12/08, ore 20:05

Ero troppo curiosa, e alla fine l'ho letta xD Volevo vedere cosa t'inventavi.. E devo dire che è un ottimo lavoro! Semplice ma ben scritta, non banale né campata nell'aria (Complicato, visto il pairing "strano"). Sei riuscita a creare una situazione che s'incastri bene con i personaggi e con i loro atteggiamenti "tipo" (I modi di fare di Kiba sono stati la scusa perfetta per fare in modo che Temari accettasse^-^). La Rita sarà contenta, hai anche citato l'altra sua coppia preferita, la NaruHina^o^. Complimenti! Unico appunto, meglio evitare i puntini di sospensione, rendono meno scorrevole la lettura (Fortunatamente solo all'inizio, poi non ce ne sono più fino alla frase finale, dove stanno anche abbastanza bene).