Fianco a fianco
di sissy88

13/06/09, ore 17:30

bella!!!! mi hai fatto commuovere:'( .....scrivi benissimo e ti chiami come mia sorella...brava!!!

27/02/09, ore 23:50

stupenda! hai descritto il rapporto tra Remus e Tonks esattamente cm me lo immaginavo... e il finale è bellissimo...troppo dolce! Continua così!

12/01/09, ore 19:09

Devo dire che la prima Tonks/Lupin che leggo. Ebbene si, ma questa coppia non mi ha mia esaltato, anche perchè dopo aver letto il finale dei Doni della Morte mi è venuta una malinconia che non avrebbe fatto che rendere più triste qualunque ff su di loro. Però questa mi è piaciuta abbastanza, perchè non è troppo ardente ne troppo spenta, e a mio parere combacia perfettamente con il quadro della Rowling...in più "fianco a fianco" è di sicuro il finale che ci aspettiamo da questa coppia!!!

09/01/09, ore 20:57

E' veramente bellissima.
Remus/Tonks è una delle mie coppie preferite e tu hai descritto il loro rapporto egregiamente.
Mi hai fatto ommuovere, bravissima!

07/01/09, ore 13:45

bellissima! mi ha commossa! tonks è tra i miei personaggi preferiti! mi è piaciuto molto come hai scritto, solo una cosa: la prossima volta scrivi con caratteri più grandi perchè mi si stavano incrociando gli occhi! alla prossima!

03/01/09, ore 19:59

come è dolce!!!questa coppia mi piace proprio tanto!!!sono contenta che tu abbia dedicato loro una momento così romantico!

06/12/08, ore 22:10

bella!finalmente l'hai pubblicata su efp!!!mi sono nuovamente commossa!!brava!bax!Nica

06/12/08, ore 21:00

Bella, semplice e carina. Complimenti!!

06/12/08, ore 19:55

ç_____ç I miei amori, mi viene da piagere pensando ai Doni della Morte.
Erano così pieni di speranza... Molto bella. Qualche errorino qua e là, ma nel complesso mi è piaciuta. Brava!
Bella.