La mia vendetta
di Stefy

29/01/09, ore 20:01

fantastica!!fai capire tutte le ragioni di Minus in un modo spettacolare! complimenti!

10/01/07, ore 21:33

La mia simpatia per Peter Minus è cresciuta nettamente negli ultimi cinque minuti. Riesci a far sentire la sua rabbia a noi lettori, a rendercelo simpatico...ci porti per mano in quel sotterraneo di Hogwarts e ci spingi ad approvare quello che ha fatto.
La rivincita del perdente. Complimenti all'autrice.

17/12/05, ore 19:52

E' una bella interpretazione del perchè quel piccolo bastardo abbia agito così. E poi Rem e Sirius sono sempre carinissimi insieme..:D

Serry_Black
30/04/05, ore 22:06

Una delle ff migliori che abbia mai letto! Non tanto per lo stile, anche se quello è pure molto bello, ma proprio per il contenuto. Peter amava Lily e perciò James ed Harry, e Remus, e di conseguenza Sir. Reme eLily, la seconda abbastanza usata per giustificare parzialmente il tradimento di Pete, ma Rem... Lui mai, mai... Originalissima come cosa! Certo, non dirlo a Peter... Credo che dopo qualche mesetto glielo avrebbero rivelato, ma è un mio parere personale, comunque, a parte il fatto dello spazio ogni a capo per ogni frase, complimentissimi! Avresti meritato un bel 9 e mezzo! ^_-

Feffe
24/04/05, ore 13:53

Non l'avevo mai pensata così... povero Peter...diciamo ke non aveva poi tutti i torti! secondo me...no dico ke abbia fatto bene...ma in qualke modo il suo atto è giustificato dalla vita di skifo ke ha vissuto e dal suo destino infausto! Brava sei riuscita a rendere un personaggio spregevole come Peter Minus in un personaggio degno di compassione!

Entreri
11/02/05, ore 15:19

bella davvero! una versione diffederente dei fatti già noti fa sempre piacere, anche se questa è un po' triste e porta ad approvare il gesto di tradimento di quelli che in effetti non sembrano0 veri amici! ma anche il Peter Minus che cede semplicemente per paura era per me un personaggio interessante, in fondo è normale avere paura di morire no?

Hobbit
11/02/05, ore 15:14

Bellissima! Questa ff riesce a far vedere Minus sotto un altro punto di vista. Veramente bella. Complimenti