Can't kiss her goodbye — but I promise to try
di meiousetsuna

13/04/15, ore 15:53

Eccomi! Oddio questa shot è un tripudio di dolore. Credo che il rimpianto sia la più subdola delle emozioni. Sapere che ti era stato affidando un compito e che non sei riuscito a portarlo avanti fa sì xhe il rimorso ti logori, soprattutto quando ti tendi conto di aver ferito la persona per te più importante, quel piccolo ragazzino che aspettava di ascoltare le tue parole di addio per salutare la mamma per l'ultima volta.
E probabilmente anche il dolore della perdita si fa più forte, perché non sei stato in grado di trovare un modo per dire addio, per rendere omaggio alla donna più importante della tua vita.
Mi sento decisamente giù, adesso.
Ma sarò anche tremendamente grata a Liz per aver capito quanto quel rimpianto pesasse nel cuore di Damon e avergli dato la possibilità di rimediare anche in parte alla sua mancanza.
Io proseguo, cucciola, non farmi scherzi che sono già abbastanza triste...

23/02/15, ore 00:56

Amore della mia vitaaaa
Nn ho ancora visto tt la puntata ma nn potevo resistere oltre
Hai iniziato secondo me cn uno dei momenti più belli e dolci, in cui Damon è vulnerabile cm nn mai
X prima cosa voglio dire che sn felice che nn abbiano messo un ragazzetto qualunque, anche xke cn Stefan hanno fatto davvero un pessimo lavoro
Hanno distrutto l idea he mi ero fatta del piccolo Stefan ma Vabbe, pazienza!
Damon aveva il compito di scrivere l elogio x la sua mamma, ma proprio nn ce l ha fatta
Esprimersi davanti a tutti lo arebbe reso troppo vulnerabile, esposto ed è una cosa che ha sempre odiato
Il dolore è il SUO e tale doveva restare
Ma il piccolo Stefan l'ha presa molto male
Lui nn poteva certo capire, è. Stata una delusione incredibile, una mancanza di rispetto
È lo sguardo che ha riversato su Damon lo ha ferito più di qualsiasi altra cosa
Crede he ilda quel momento Stefan abbia perso rispetto e stima x lui
Ed ora, a distanza di un secolo, quel dolore, quella mancanza torna a farsi sentire
Damon nn ha dimenticato e vuole rimediare
Con Liz, vuole fare del suo meglio
Come se ciò servisse nn solo a consolare Caroline, ma anche Stefan
Come se potesse rimediare a ciò che nn ha potuto fare cn la sua mamma
Amore solo tu potevi esternare così meravigliosamente i pensieri e le paure più profonde di Damon
Sei letteralmente fenomenale
Dico sul serio *_*
Già fremo x le altre due *_*

20/02/15, ore 20:24

Mi è bastato vedere un minuscolo Stefan che legava la cravatte per perdermi in un fiume di lacrime. Ogni flashback è stato una sofferenza, mi mancava tantissimo vederli giovani e carini.
E' vero, forse è meglio che abbiano lasciato interpretare ad Ian il giovane Damon, tra l'altro con quei capelli in fronte sembrava giovanissimo.
Che dire? Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere di loro due, mi emoziona sempre. Damon era parecchio provato da quei ricordi e credo tu abbia interpretato alla grande le sue emozioni. Speriamo di scoprire di più di quell'epoca e della signora Salvatore!