Qualcosa di peggiore dei Dolenti
di Ladyoftherainbow

22/06/15, ore 06:44

ADORO ASSOLUTO PER QUESTA ONE SHOT.

QUANTO CAPISCO IL POVERO PICCOLO THOMAS TUTTE SU DI LUI SI ACCANISCONO!

PERSONALMENTE LI AVREI AIUTATI PER POI AVERE IN CAMBIO UN BACIO DA MINHO E UN SELFIE CON LUI E TOMMY *FACCINA PERVERSA*

SONO MALVAGIA MUHAHAHAHAHAHA

09/03/15, ore 19:11

“FANGIRLS.”
Ho visto questa parola e sapevo che si trattava di una demenziale. E non mi hai delusa. Grazie di farmi sempre ridere!

22/02/15, ore 15:17

troppo bella!!!! T R O P P O!!!!
il bello e che le fangirls fanno davvero così...ma catapultarle nel labirinto!!!! sono peggio dei dolenti e tu sei un vero genio!!!! sei un genio mi hai illuminato questa orribile giornata!!! Ti stimo troppo!
un kizz :*
-Al3

20/02/15, ore 20:41

Hahahaha, mi ha ricordato un po' Harry Potter quando nessuno osava pronunciare il nome di Voldemort. Questa storia è stata fantastica non sai quanto mi hai fatto ridere soprattutto con Thomas, poverino hahahaha. Però alla fine si sa che le fangirls sono peggio dei dolenti, lo dicono anche Newt e Mihno. Sappi che le tue storie mi mettono sempre di buonumore, perciò non smettere mai di scrivere. Alla prossima. :)

20/02/15, ore 19:31

Che dire? A parte di essermi messa a ridere come una stupida davanti al computer, non molto. Di certo, le fangirls sono centinaia di volte più pericolose dei Doleni, e su questo non ti possiamo biasimare. Poveri, poveri Radurai.
Quel che mi chiedo è... ma Alby non lo considera nessuno? E' tutto interno, per (s)fortuna, però ciò significa che la gente preferisce Minho e Thomas. A dire la verità, anche io.
La flashfic mi è piaciuta moltissimo, è decisamente verosimile. Anche se penso che i Dolenti non sarebbero ancora vivi dopo gli assalti delle fangirls perché hanno ucciso alcuni personaggi e sono delle orribili faccie di caspio. O forse sono furbi e le evitano.
Detto ciò, complimenti,
Bolide

20/02/15, ore 18:34

Ahhaaahhaha piango :')
Poveri Thomas, Newt, Minho e Gally, cosa avranno mai fatto di male???
Se ci fossi stata io sarebbe stato Newt quello messo peggio, e per messo peggio intendo dire davvero 😍

Thomas, spaventato e pieno di curiosità si girò per leggere meglio. Minho aveva scritto una sola parola.

“FANGIRLS.”

Ecco, è lì che sono morta (R.I.P.) ahahahah le fangirls sono davvero i mostri peggiori per i personaggi di film/libri...
Molto bella la storia, scritta bene e senza errori, hai avuto un'idea carinissima,
Credo di aver visto scappare anche i Dolenti per la paura di questori strani esseri ;),
Alla prossima,
Mad💕

P.S. posso chiederti se hai letto i libri? Perché non vorrei spoilerarti niente, se non li hai letto te li consiglio CALDAMENTE 😘