In profondità.
di AlexVause

22/07/17, ore 22:11

Ehilà, Alex!
Da diverso tempo, ormai, non bazzico su EFP, ma la tua fanfiction mi ha incuriosità davvero tanto, quindi ho voluto fermarmi a lasciarle un commento.
Innanzitutto vivissimi coplimenti per le immagini evocative: la narrazione è ridotta al minimo, sono presenti soprattutto dialoghi, ma questo non inibisce la possibilità di immaginarsi tutta la scena. Confesso di essermi subito allarmata quando ho letto di Maura; purtroppo, nel mirino, c'è sempre lei. Che condanna!
Non ho errori da evidenziare né critiche da fare, solo tanti complimenti.
- Khamsa

20/07/16, ore 00:04

Storia molto interessante e scritta bene non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

21/02/15, ore 20:13

Come inizio non è male, un colpo di scena così presto è da infarto.
Aspettiamo il resto.

21/02/15, ore 15:20

Ottimo inizio di storia, già mi incuriosisce spero di leggere presto il seguito... anche se incasinato😊

21/02/15, ore 14:48

come inizio carino e molto movimentato! Credevo anch'io che Maura fosse ferita! Jane la guarda in modo diverso ora... Brava, scritto bene. Alla prossima.

20/02/15, ore 22:07

Bhe, che dire... adoro il modo in cui scrivi e l'inizio della ff é davvero accattivante! Spero di leggere presto il seguito anche perché mi pare che Jane si sia appena resa conto di provare qualcosa in più della semplice amicizia! :D
Complimenti davvero! :)
PS: mi hai fatto prendere un colpo con Maura! :P