10 personaggi, 10 prompt
di Gnarly

06/02/16, ore 14:04

Oddio non avevo mai letto questo tipo di cose, è particolare diciamo e non ho mai avuto l'occasione di trovare qualcuno in grado di cogliere il momento perfetto, di scegliere le parole giuste.
Devo dire che mi è piaciuto molto nonostante non sia il mio tipo di os, quindi è già un bel punto a favore.
Quella che più mi ha colpito credo sia su Scott/Peter, il rapporto di amore e odio fra questi due è sempre stato esilarante per me. Un momento si vogliono prendere a pugni ed il momento dopo si stanno aiutando. Spero davvero che i produttori dello show approfondiscano questa 'coppia' in futuro, voglio sapere come si evolvono le cose dopo quello che Peter ha fatto nella 4x11/4x12.
Poi c'è la baby fic che ho adorato. Immaginarmi quei due cuccioli da piccoli confusi dai loro stessi poteri è davvero bello, molto dolce anche.
Infine c'è la Death che spezza il cuore.. Chris è davvero fantastico e quando sua figlia è morta mi sono messa a piangere più per lui che per lei, è assurdo. Mi sono immaginata lui dopo quello che è successo e non potevo fare altro che soffrire in silenzio.. Lydia poi mi ha uccisa con quel grido, amavo la loro amicizia e mi dispiace che sia finita così.
Beh credo di aver detto tutto, spero..
Un abbraccio,
Ninaly

27/02/15, ore 20:26

Silviaaa!
Ecco, finalmente ce l'ho fatta cwc Era da giorni che dovevo recensire questa storia e finalmente lo sto facendo ora.
Che dire, devi sapere che io amo queste cose, anche se trovo che sia dannatamente difficile certe volte scrivere quelle quindici parole - insomma, basti pensare che ti è uscita una Kira/Kate. UNA KIRA/KATE. Come diamine si fa?
Non come coppia, okay, ma è come parlare di una cosa assurda, tipo di un cetriolo e un bullone, Stiles e Jace Herondale, me e Brad Pitt.
L'unica volta che si sono incontrate, poi, Kate era abbastanza decisa a fare fuori Scott e procurare a lei, Kira, molto dolore fisico, quindi non mi sembra che sia un'accoppiata molto unita, ecco.
Anyway, le frasi che ho preferito sono state la AU!Stiam, la Derek/Kira e la death!fic.
Insomma, la prima perchè amo Stiles, Liam e le AU - poi "ragazzino pompato" è stato un tocco geniale. Dico, ma hai visto che muscoli si è fatto venire DylSpray? Manco fosse The Rock, oh.
Passiamo poi alla... Dira? Kerek? Boh, sono nomi orribili entrambi. COMUNQUE, che puccioso questo bimbo immaginario, lo amerei se fosse reale, già lo so AHHAHAHA, sarebbe ogni cosa, quel pargolo. E poi, segretamente, shippo Derek e Kira, insomma, più crack di così! owo
E la death!fic... cioè, mi conosci, sai perchè l'ho amata çwç Credo sia quella che ti è venuta meglio, peraltro.
E' tagliente, concisa, perfetta.
Amavo Allison, il suo rapporto con Chris e soprattutto le Allydia, quindi...*piange*  poi questa frase, "Una figlia di sangue, una sorella per scelta.", mi è entrata nel cuore distruggendomelo.
CIOE' IO PIANGO ANCHE ADESSO, WAAAH
E niente. Non ce la faccio.
Sono tutte bellissime le frasi, sul serio.
La threesome è qualcosa di assurdo, but I liked it. *pollice in su*
Okay, credo di aver esaurito le cose da dirti. Sei stata molto abile a contenerti ed usare solamente queste 15 parole, duuunque complimenti!
Un abbraccio,

Maria