Reazione a catena
di Mirella__

07/06/15, ore 12:46

Ok, premettendo il fatto che sono al mare, fa caldo, non mi va di farmi il bagno e non c'è neanche vento, questa fanfiction piena di neve è fantastica ahahha vado a leggere subito le altre ^^
-Nemesis

01/05/15, ore 20:47

Weyy!

Allora, la storia breve mi piace molto, ma ho capito perché ha così poche recensioni: penso che una buona presentazione sia sempre e comunque necessaria.
Credo dovresti andare a capo più spesso, ingrandire un po' il testo ed evitare i titoletti "interni" che spezzano un po' la storia, e sostituirli con l'andare a capo due o tre volte di fila.
La presentazione è sempre necessaria. AD esempio dalla formattazione che hai usato non sembra qualcosa in cui ti sei impegnata, e invece è proprio bello!! ^^

E un'altra cosa, si dice "tassista", credo, lol

Me gusta, comunque :3

Ciauzz!

03/04/15, ore 12:57

Salve Mirella!

Ho scoperto ora la tua storia e leggendo questo primo capitolo posso dirti che trovo davvero originale il modo in cui lo ha strutturato. Mi piace infatti il modo in cui le vicende dei personaggi si intreccino alla fine, inoltre l'intera vicenda in sè è molto divertente! Inoltre i personaggi mi sono sembrati piuttosto ic, nonostante il contesto in cui si trovano.
Misa ha il suo solito atteggiamento frivolo e infantile- a paroposito, date una medaglia a Mogi e alla sua pazienza, poveruomo!-, Matt è il drogsto di sigarette e videogiochi che ben conosciamo, e Near è... Near ahaha
Quando ho letto che Linda ha dovuto prenderlo come un sacco di patate per farlo uscire mi sono scassata dalle risate. Una scena esilarante XD
Date una medaglia pure alla ragazza, grazie.
Infine la battaglia di neve: non credevo che Near potesse essere così schiappa, eppure in tutto quel bianco avrebbe potuto mimitizzarsi alla grande.
Ahahah, leggo il prossimo.

Synapsis