Il Guerriero Saiyan
di _Explosion

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/13, ore 14:18

Okay, è passato un secolo da quando hai scritto questo capitolo, e non so se entri ancora in questo sito, ma volevo comunque recensire questo capitolo, oggi,
Perché? Perché esattamente un anno fa, grazie all'immagine di questo capitolo, io ho conosciuto questo fantastico sito.
La tua storia mi ha fatto commuovere in alcune parti ed è una delle più belle che abbia letto su questa coppia. Ci tenevo a farti tutti i miei complimenti per questa magnifica long, e mi dispiace davvero molto che tu non l'abbia completata. È davvero bellissima. Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver messo questa immagine in questo capitolo e avermi fatto conoscere questo sito.
Spero tu legga, prima o poi, questa recensione perché oltre ad avermi fatto conoscere Efp, mi hai anche fatto conoscere i Nickelback. Adesso sono uno dei miei gruppi preferiti♥
Grazie mille di tutto, dico davvero.
Spero ancora in un tuo aggiornamento perché sei davvero bravissima, e ti faccio tutti i miei complimenti e ringraziamenti più sinceri. ♥
Ciao :)

-GohanGohan♫

24/06/13, ore 11:47

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e la fan fiction è originale ed intrigante. C' è solo un problema: quando ti deciderai ad aggiornare? È da un po' che tengo sotto controllo questa fan fiction ed è quasi un anno che non aggiorni. Ti prego aggiornala! Voglio sapere come va a finire! Sono curiosooooo!!!! Spero di non averti offesa o qualcosa del genere perchè non era mio volere. La fan fiction è scritta benissimo ed è un peccato lasciarla così. Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:52 am)

04/09/12, ore 19:46

Ciao cara prenditi tutto il tempo che vuoi, tranquilla!
Questa storia mi sta piacendo un sacco, proprio perchè anche io come te amo il personaggio di Gohan che viene 'trattato maluccio' tu lo stai rivalutando! E devo dire che è difficile scrivere di un pianeta di cui si sa poco e niente, quindi trova l'ispirazioni e sbaraglia tutti, noi siamo qui ad aspettarti :D
Alla prossima :*

misa

01/09/12, ore 20:10

Non ti preoccupare , se ti prenderai un po' di tempo di riposo riuscirai anche a continuare la storia in modo migliore! Buone vacanze !

01/09/12, ore 11:50

Dai puoi capitare a tutti di essere in ritardo, e poi hai ragione: stai scrivendo una storia abbastanza complessa e se aspettare un po' è il prezzo da pagare per leggere una bella storia allora aspetterò... ci sentiamo :33

01/09/12, ore 09:18

Dai, dai, sei perdonata u.u Ti aspettiamo il 9 quindi! ( 5 giorni prima della scuola ç_ç )

26/08/12, ore 12:47

Molto bella :D
Aspetterò con ansia i nuovi capitoli. E' una fanfic che mi prende moltissimo!

25/08/12, ore 16:29

Questa storia mi emoziona sempre di più! Ero in vacanza e al mio ritorno cosa ritrovo?! 3 nuovi capitoli! Dal punto di vista della scrittura non sono brava a recensire , ma posso dirti che le descrizioni , i dialoghi rendono molto bene! Poi la storia non presenta di incongruenze con quella originale. Continua cosi!

24/08/12, ore 16:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *^*
Mi piace, mi piaceeeeeee! Hai davvero descritto tutto benissimo cosa che non è assolutamente facile visto che il pianeta Vegeta è a noi sconosciuto! Poi la descrizione dei Saiyan, davvero perfetta! Anche nel momento in cui Videl deve innalzare la sua aura, ora chissà dove finiranno, magari al cospetto del Principe Vegeta? Boh sono sempre più curiosa, questo è certo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Non ci sono errori nè di forma nè di battitura, bravissima!
alla prossima :*

misa

24/08/12, ore 13:49

Stupenda, ma ho una domanda...... perchè bulma ha scritto quel biglietto? L'ho letto più volte ma non ci arrivo.....
Continuala e rispondimi! :D

23/08/12, ore 19:13

ciao! come sempre bel capitolo... solo una curiosità, xD invece di far aumentare aura a Videl, Gohan non poteva abbassare la sua e inventarsi una classe inferiore?? (semplice curiosità, l'autrice sei tu e se hai scritto così ci sarà un motivo!!) aspetto il prossimo capitolo!! :D

-fabbrybja-

22/08/12, ore 22:50

uèuè ciao *-*
Oddeo... *O*
Per un istante ho pensato che Gohan li uccidesse entrambi ** (daltronde con la sua forza arriverebbe anche alla classe 1 U.U)
Brava brava, hai aggiunto anche momenti romantici...brava, Giovanna, brava u.u (?)
Ci sentiamo presto, un bacio :*

19/08/12, ore 20:34

molto bello questo capitolo!! *.* aggiorna al più presto :D sono curioso :)
-fabbrybja-

19/08/12, ore 17:21

Ehi ehi ehi ciao :D
Bello, bello davvero U_U
non vedo l'ora che atterrino sul Pianeta Vegeta...sono tanto tanto tanto tanto curiosa *w*
Consiglio: scrivi più momento romantici per i due 16enni (nella storia ne hanno 18 di anni? non ricordo D:) perchè mi piacciono da morire perchè fa aumentare gli audience (?)
Ci sentiamo presto, un bacio :*

19/08/12, ore 13:50

Awwwwww *^*
Manca poco non vedo l'ora! Hai davvero avuto un'idea geniale, già me li immagino sul pianeta Vegeta!
Davvero geniale la cara Bulma, peccato che il viaggetto sia finito così :\
Più romantico per i piccioncini che però sono disturbati dai marmocchietti ahha!
Scritto bene al solito, molto scorrevole personaggi super IC non ho niente da dire, soltanto mi scuso per non aver recensito prima!
Adesso che ho recensito tutti e due i capitoli che mi mancavano mi sento soddisfatta u.u
Alla prossima :)

Misa-chan