Tra giubbotti invernali e gonfiabili da spiaggia
di arctic dragonites

Questa fanfiction è un orgasmo. Seriamente, ero più ecitata io all'inizio che loro alla fine. I loro giochetti? GODO. Le loro parole? GODO. Tutto? GODO. CEH MI ERO TALMENTE IMBIASIMATA (esiste? come parola? )CHE SENTIVO MANI SUI MIEI FIANCHI. A DO RO
PACE E AMOUR
CHIARA

Ci ho messo tre giorni di tempi morti, ma alla fine sono riuscito a leggerla tutta.

Mio Dio, è bellissima.
A parte il fatto che è scritta benissimo ed è scorrevolissima, mi piace molto come sia dettagliata senza essere mai volgare e che abbia anche una trama.
Non è solo sesso, ecco.
Personalmente sono un grande fan della Jercy e trovo che sei stato perfettamente in grado di esaltare degli aspetti di questa coppia.
Okay, nella mia mente Jason tiene meglio testa a Percy di quanto non faccia in questa ff, ma un Jason OOC era nel tuo intento, ed ha reso la storia molto più interessante.
Quindi complimenti ancora,
Sinceramente un filino speravo che, alla fine, Leo o qualcun altro li scoprisse, ma non posso dirmi deluso dal finale in ogni caso.
E mi hai strappato un sorriso, con la foto di Lucas, perchè era la persona che mi immaginavo mentre leggevo.
Last but not least, con quel "ladies and gays" mi hai fatto morir dal ridere.
Quindi yay, bravo.
Mi sei piaciuto.
Non sono un grandissimo fan della Percico, ma mi piacerebbe comunque che mi avvertissi quando la pubblicherai, perchè lo stile che hai mi piace molto e sei riuscito a stuzzicare la mia curiosità ed il mio interesse.
Quindi a presto.

Hunter

P.s.
Ovviamente tu e la ff finite nei miei autori preferiti, mi pare scontato!

Davvero una OS stupenda, complimenti! Scena Lemon veramente descritta nei dettagli,mai ripetitiva,fresca e "giovane". Jason é un po ooc, personalmente me lo immagino con un carattere più forte, che faccia testa a Percy, ma comunque un Jason così mi piace, e rende la storia più "interessante"! Non vedo l'ora di leggere la Pernico che hai annunciato, ti aspetto presto!!

Voglio essere del tutto onesta. Ho letto la tua fiction più per, diciamo “noia”, perché non avevo trovato nient’altro di nuovo, dal momento che personalmente la Jarcy non mi dice assolutamente niente come coppia.
Quindi lo stupore è stato d’obbligo, cioè, proprio un’imposizione morale del mio cervello, perché la fiction è scritta davvero in modo egregio!!!
La storia è abbastanza lunga, ma non è mai pesante o ripetitiva, la scrittura è scorrevole, la grammatica è davvero ottima (e già questo di solito contribuisce a far aumentare l’indice di gradimento di una fiction).
È piena di dettagli, nemmeno il più piccolo particolare è trascurato, anche i dialoghi, seppur quasi tutti incentrati sul sesso, non sono mai scontati.
Anche le scene erotiche sono davvero molto, molto ben descritte. Di quelle che fanno immediatamente alzare la temperatura. Sarò poco originale, ma non mi viene niente di diverso per descriverle che eccezionali.
Non esagero dicendo che questa è una delle migliori fiction che abbia mai letto in questo fandom, mentre sul versante della scena lemon, invece, è la migliore che abbia letto in assoluto.
Ripeto, in sé la coppia non mi dice niente, io sono una fan Pernico, quindi mi perdonerai se ogni tanto ho mentalmente sostituito il nome di Jason con quello di Nico ;P
Tra l’altro ho letto nelle note autore che stai lavorando ad una Pernico, quindi non mi resta altro da fare che piantonare la home del fandom, perché sono certa che, se queste sono le premesse, sarebbe un sacrilegio perderla.
Concludo dandoti il benvenuto come autore! Ho visto sulla tua pagina che questo è il primo racconto su PJ che scrivi (tranquillo, non sono una stalker, ma una visitina era d’obbligo per vedere quali altre storie avessi pubblicato in modo da leggerle tutte, perché scrivi troppo bene!!!).
Da umile lettrice quale sono, non posso che augurarmi che tu sia un vulcano di idee e che pubblichi a raffica, perché non mi stancherei mai di leggere!!
E ora fili dritto tra gli autori preferiti! :-D