Anime gemelle
di Spensieratezza

28/01/18, ore 19:27

Bello il fatto che tu abbia deciso di raccontare la gravidanza di Mary.
Mi piace il fatto che Sam sia stato in un certo senso salvato da Dean.

Non so perché non ho mai aperto questa storia, mi intriga parecchio già dal primo capitolo! Corro subito a leggere i seguenti.

07/04/15, ore 22:16

Allora premetto che ci sono pochissime fic che riescono a colpirmi.. Sarà che ho dei gusti difficili ;) ma questa è la perfezione! Dean e Sam sono perfetti, nonostante siano dolcissimissimi! Giuro che mi ha emozionato ogni capitolo e spero che tu la aggiorni presto!

23/02/15, ore 18:27

Ciaooooooo storia fantastica !!!!!!!
L idea di mettere Sam e Dean gemelli é un idea FORTISSIMA!!!!!
Troppo dolce Dean che cerca in tutti i modi non perdere il fratello. davvero geniale !!!
E Sam che chiede a Dean se si ricorda la prima faccia che ha visto appena nato !!!romaticissmo capitolo alla prossima<3333

23/02/15, ore 08:51

Confesso che questa os mi ha lasciato letteralmente stranita. In senso positivo. Che già un bimbo normale nell'utero materno abbia sensazioni ed emozioni lo si sapeva, e lo stesso, anzi, amplificato, si dice dei gemelli. Ma vederlo scritto così, descrivendo già il profondo legame che in vita avrebbe legato i due bros, è ancora più bello. Complimenti!!
Molto molto dolce poi il passaggio al presente con i due che giocano.
Bello, bello davvero!

22/02/15, ore 00:32

Ciao che bello una nuova ff sui winchester:)
allora, mi piace molto questa cosa che dean aiuti sam gin da subito...ma una cosa...questi nuovi sam e dean che sono nati sono l'anima di quelli precedenti? Cioè non so se ho capito bene quando qualcuno parlava dell'anima o altro...
bello bello:) anche la foto è il video:)
ciao!

21/02/15, ore 16:32

L'incipit di questa storia mi ha attratta molto e sono corsa a leggerlo. Come inizio è davvero carino e dolce. Inizialmente non capivo dove volessi andare a parare, poi ho realizzato che era un piccolo feto che cresceva, mi è piaciuta moltissimo questa tua idea di mostrare inizialmente l'altro fratello come mostro ma anche pian piano il loro legame che si fortifica nonostante non si siano mai visti. La frase "per farti restare in vita mi sono quasi consumato io" è bellissima, il fatto di volerlo proteggere a tutti i costi rende tutto dolcissimo. :) sono curiosa di sapere come continua! Bravissima ;) a presto -Lily-

21/02/15, ore 02:30

Lo sapevo io che non saresti riuscita a resistere ancora a lungo! XD sapevo che avresti iniziato questa ff! XD mi è piaciuta molto questo primo cspitolo, anche se è stato un po' angosciante all'inizio! XD addirittura paragonare tutto all'inferno! Che ansia! XD però mi è piaciuto come 'il mostro' poi si sia scoperto essere il fratello gemello che, fino ad ora, non aveva fatto altro che proteggere il gemello! <3 come uno, per far crescere l'altro, abbia anche rischiato di consumarsi, tutto per proteggere il fratellino! <3 bella idea davvero! XD adesso sono proprio curiosa di sapere che succederà! XD mi ha proprio incuriosito questo primo capitolo e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia sfruttato anche i tuoi pensieri sulle vite precendenti! XD Bell'inizio! Alla prossima! Ciao ciao XD