Falling in love is a strange affair
di Ladyoftherainbow

28/02/15, ore 19:15

Be dai sembra promettente! A me è piaciuto il capitolo.
Il modo in cui scrivi non è per niente male, anzi!. Io spero che la storia prosegua come l'ho immaginato.
Bello che hai ambientato la vicenda a scuola, sembra olto più reale. È bello anche la precisazione sul non interesse da parte di Thomas per Teresa (non so se mi spiego 😉)
Continuala ti prego!
Marti_975

24/02/15, ore 16:24

Allora... io amo le crossower ma quando cerco di scriverne una mi esce tutto uno strano casino, non so nemmeno se ho scritto bene la parola crossower... ho appena controllato si scrive con la V non con la W (e anche questa recensione inizia benissimo -.-)
Allora ricominciamo: la tua fanfiction è bellissima, ma che dico, è STUPENDAMENTE GRANDIOSA!!!!
I miei Newmas...aww sono così cussoli <3 non si conoscono proprio e già si capiscono!!!
Comunque Minho che vuole fare il fighetto è proprio da...da Minho!!! [immagino che all'inizio si riferisse a Teresa, vero?]
Allora mi dispiace tantissimo se io nelle recensioni divago...ma quando ho dei concetti per la testa non riesco a metterli in ordine decentemente...sorry...è il mio tallone d'Achille...:(
Comunque sei bravissima a scrivere e aspetto un altro capitolo ma anche molte altre fanfiction!!! Sappi che ora sei nei miei autori preferiti e anche la tua storia. Ti stimo e ti incoraggio Good Life e un kizz :*
-Al3

22/02/15, ore 11:23