Voglio essere le labbra che baci.
di alicehorrorpanic

23/02/16, ore 17:00

Recensisco adesso il primo capitolo perchè voglio averli recensiti tutti.
E l'ho letto di nuovo questo capitolo.
E mi sono resa conto che, nonostante i personaggi siano gli stessi, le cose sono cambiate radicalmente.
Sono tutti molto più "maturi".
Rispetto alla prima storia...
Cioè, quella prima di questo sequel no.
No.
E, mi piace molto di più così. Cioè, non che mi piaccia il sequel più di quella prima, ma ecco...
Nella storia precedente, si comportavano come dei ragazzini.
Un continuo litigare a morte tra migliori amici (Arianna) e farsi cattiverie e dispetti.
Ed erano tutti molto più confusi sul da farsi. Perchè poi qualsiasi cosa facessero, o si sentivano in colpa, o venivano incastrati usando la loro stessa medicina (Arianna), o se ne strafottevano (Niccolò, più o meno) o si allontanavano per riflettere sui propri sentimenti e su cosa fare (Alice, Niccolò, Arianna, e tutti i personaggi).
Invece adesso sono tutti degli "adulti", che sanno cosa vogliono e le provano tutte per ottenerlo.
Certo, non che ora non succedono casini su casini sopra casini eh.
Ci mancherebbe.
Però è più un hai fatto questo, hai ammesso le tue colpe, mi hai chiesto scusa e io ti perdono.
E fine.
Della serie: non ho niente da fare.
Baci

07/05/15, ore 16:01

Oh mio dio! La stra adoro!!! Chissene se è un po zuccherosa.. LA AMO❤️😍 quante paure che ha la nostra Alice :3 però ci stanno... Mamma mia io credo che impazzirei... Il mio ex mi diceva un po di cazzate su dove andava ma poco dopo mi diceva che non era vedo e io facevo l'offesa... Andiamo, chi non l'ha mai fatto ahaha siamo così noi donne😁 comunque è diventato così cucciolino Nico😍😚 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblicalo presto mi raccomando, e sono proprio curiosa di sapere se Gaia pensa a qualcuno ahaha mi mette troppa curiosità! Accidenti! Magari fosse il Chris😍 omammamia! Un'uscita a 4 che cariniiiiii😚😚 intanto però c'è sempre sto Jacopo ahha povera Alice lo incontra sempre😁😂
Bellissima come sempre
Un baciooo😚
Tori💕

23/03/15, ore 18:24

Già ti amo per il solo fatto che vedi "The vampire Diaries" e che come me ami Ian Somerhalder alias Damon Salvatore. Togliendo questa piccola parentesi mi sono divorata quasi tutte le tue storie in un giorno e questa mi attira parecchio. Continua al più presto, te ne prego.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 06:37 pm)

21/03/15, ore 11:12

Oh mio dio!!! sequel?!!!!!!!!!! <3<3
Sprizzo felicità!!!
wow, sembra che la stronza sia lei ora e lui un cucciolo! é quasi strano xD
Sono bellissimi e dolcissimi.
Nonfarmi aspettare troppo, mi eri mancata!!!! ;)
Kiss kiss hippylove

15/03/15, ore 19:57

Bello bello anche questo però non tenerci così sulle spine dove è finita Arianna e Lori :0 sono morti tutti?!
AHAHAHAHAHAHA ;)