My ten silent I love you
di veronika95

02/04/15, ore 23:21

Oohh ma che cosa fluffosa *^^*, ahahahha è bellissima... Mi piacerebbe tantissimo la Mystrade, bella bella bella beeellaaa, davveroo complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo perché questa mi è piaciuta un sacco! Fluuuuff, fluffff ovunque.. Insomma Greg e Myc starebbero proprio bene insieme! Buona fortuna per le tue prossime fanfictions (se avrai voglia di scriverne altre)! :)

23/02/15, ore 12:35

Bella storia, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso... Ottima la caratterizzazione di Mycroft secondo me... Ritengo che ci siano un po' troppe parolacce inutili però. Sarò io che ho problemi con un determinato tipo di linguaggio ma è come mi hanno cresciuta. Nonostante il linguaggio a volta volgare di Greg. Credo che l'idea della storia fosse più che buona, sviluppata in modo eccellente e piena di amore. Approvo come hai descritto la loro relazione. Spero di leggere altre belle Mystrade sperando siano un po' meno volgari. (Spero di non aver offeso in qualche modo)

Ciao,
Alex

21/02/15, ore 23:26

Ciao,
Complimenti per questa tua Mystrade dolce e anche divertente.
Hai avuto un'idea molto interessante e hai rappresentato molto bene le differenze di carattere tra Greg e Mycroft, rappresentandoli in diverse situazioni.
Complimenti :)

21/02/15, ore 15:25

Posso solo dire
COMPLIMENTI !!!!!!

Io amo i mystrade e questa storia è di una tenerezza assoluta *.*
Fantastica :D

21/02/15, ore 14:56

Ciao, ho letto questa bellissima Mystrade con sommo piacere. Molto carina e divertente. Innanzitutto complimenti per l'idea originale, questa cosa delle "10 volte" non la sapevo, ma mi diverte il fatto che Mycroft abbia deciso per questo esperimento. Una delle cose che mi sono piaciute di più, sono le differenze tra i due, ogni piccola storia le evidenzia e le esalta benissimo. Greg, passionale (anche nel modo di arrabbiarsi) vivace, emotivo, molto più "normale" nelle reazioni. E Mycroft, ovvero chiuso, riservato, un po' apatico e molto pigro. Li hai ritratti alla perfezione, nonostante la storia non fosse di stampo introspettivo, ma più sul tono delle commedie romantiche quelle un po' leggere, escono piuttosto bene i sentimenti dei personaggi. L'unico difetto è che per i miei gusti ci sono un po' troppi 'tesoro' e 'amore' che poco vedo in bocca a Mycroft, ma a parte questo la storia mi è piaciuta molto.

Koa