Un Ponte Per Terabithia
di Beta Chan

24/04/15, ore 19:58

Eila come va⁉
dopo un secolo sono riuscita a leggere un tuo capitolo,lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

02/04/15, ore 13:24

TANZANZANNNNNNN! :D
Ebbene sì: la tua caVa Chiaruzzola-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-In montagna-Ma anche in campagna-E si mangia una castagna è ancora viva e vegeta! C:
FinalmOnte sono riuscita a trovare il tempo di recensire qualcosina grazie alle vacanze e grazie al nostro blavo blavo professore di lettere che non ci ha riempito di compiti (ci ha pensato quello di aritmetica, lol) ^3^
Che mi racconti di pbelo caVa Betuzzola? :3
Io che ho fatto una grande figura demmerda con quello che me piase x’3
In pratica ero uscita con una mia amica a fare un giro e lei genio mette “Incanto” di Tizio caVo, ovviamOnte io non resisto e inizio a cantare a squarciagola e guarda un po’ dove ci troviamo? Ma ovvio! Di fronte alla casa di quel belliffimo puffolo dagli occhi simili a quelli del lucidalabbra ambulante di RanRan!
La fortuna che mi assiste SEMPRE fa sì che quello sia a guardare fuori dalla finestra perché di studiare tedesco non ne aveva la minima voglia e così mi sente cantare e mi urla “Che ne dici di andare a San Remo, eh?”
Ma Dio, io sto arrivando a chiedermi una cosa: ma quando hanno distribuito la fortuna, dove cazz-lalalalalala ero? Non è che ero andata in bagno magari? :’3
E tu come stai caVa sorellona broccolosa membra del famigerato trio delle tre pervertite della porta accanto? C:
Ma ciancio alle bande bandose (??), passiamo a recensire come si deve u.u
Ho letto tutti i capitoli prima di andare a pranzare e ho subito deciso di recensire, ma il tempismo della mia mammuzza ha voluto fare in modo che mi venisse a chiamare proprio mentre iniziavo a scrivere.
Tra l’altro l’editor di EFP ha deciso di trollarmi e ora non mi colora più le frasi e quindO mi tocca andare a cercare in internet tutti i codici ewe. Che poi erano tutti in ordine con i triangolino che mostravano a che colore apparteneva il codice. Sembravo una nonnetta in un centro scampoli :”3

.... ma cosa abbiamo qui?
Dio santissimo! UNA RANMASAAAAAAAA! :Q__________ *sbrodola**sbrodola*
Nope, BetaH, tu non sai quanto ti venero, non lo saii! :D
‘nsomma, avevo una voglia matta di RanMasa e tu cosa fai? Mi pianti qui una sbatasciosa RanMasa ispirata al libro & film “Un ponte per Terrabithia” (che tra l’altro non ho né letto né visto, ma shhh: io non ti ho detto niente! :D Quindi non posso neanche dirti se è plagio o no, ma credo proprio di no uwu )
Mi piace vedere Masaki sfottuto dalla banda di bulli del secolo!
Tra l’altro devo dire che mi piacciono i soprannomi che gli ha dato, tanta stima per te Masaki u.u
Uhhhhh! Masaki con le Lelly Kelly *^*
Peccato che nessuno gli abbia fatto una foto, sarebbe stata in grado di raggiungere 100.000.000 di visualizzazioni, pensa che bello :”D
Masaki: E a te cosa ne può fregare? Non è colpa mia se ho una sorella u.u
Chiara: E tu da dove sbuchi? O.O
Masaki: Io sono qui e ovunque...
Chiara: Seh, ha parlato quello che si mette le Lelly Kelly per andare a scuola xD
Masaki: Bhe, io so che tu mettevi le Lulù →͜ →
Chiara: E’ vero u.u Ma io lo facevo per il telefono con i trucci, i cerchietti e le menches finte :D
Masaki: L’abbiamo persa *facepalm*
Dì la verità, anche a te erano mancati i miei scleri alla Chiara Channa Spanna <3
Niente, non so che alto proferire.... Bhe, vedrò di recuperare al più presto tutti i capitoli! ^3^
Complimentoni per l’impaginazione da 11 e lode come sempre e per l’immy alla fine!
Ora mi dileguo a fare i compituzzi,
La tua Chiaruzzola-Channa-Spanna-Che vive in una capanna-In montagna-Ma anche in campagna-E si mangia una castagna che ti vuole tantU bene :3
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:29 pm)

31/03/15, ore 09:40

Ciao Beta! Finalmente come mi hai consigliato tu mi sono iscritta a Efp. Ho letto la tua storia, complimenti è veramente bella! Spero di poterti risentire presto!

23/02/15, ore 20:35

Saaaalve salvino ranocchiella bela bela sbatascellante (sbatasciante e saltellante, nUo? C':) tassetta patatosella pucciosella miaH :33
Come annamo? Bene? Male? Malbenale? (????)
Qui tutto egregiamente (?) a parte il fatto che ieri mia cugina e i suoi amici mi hanno trascinata A PIEDI fino a Marina di Cecina e ora ho la schiena e le gambe che gridano pietà ewe
Io soffro di problemi alla schiena e al ginocchio e loro non ci credono ç__ç sono una pimpa incompresa io (?)
Pensano che io non esco mai a piedi perché non mi va quando invece il problema è tutt'altro u.u
Bene, dopo aver parlato di cose che non c'entrano una ciopps passo a parlare della fict caVella C:
Tunque, io non ho mai letto il libro de "Un ponte per Terabithia", ho solo visto il film con quel pimpo bello di Josh *^*
QuindE non so dirtE se hai fatto plagio o meno ewe perché si sa, i libri sono sempre diversi dal film.
Se devo paragonare questo capitolo al film posso dirti che è completamente diverso e che ho adorato come hai inserito i personaggi :33
Masaki che disegna mi mancava proprio! Non ce la faccio proprio ad immaginarlo con un album da disegno in mano e una tavolozza di colori nell'altra >.>
Sorvoliamo su ciò e passiamo a... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Hikaru è il fratellino minore di Masaki *3*
Patato! Ma quanto potrà essere dolce? E quella locomotiva a vapore, il cui nome è Masaki, che se la prende sempre con lui. ZOTICONE! -.-
Vai vai, vai a scuola con le scarpe sbrillucicose di Lelly Kelly ringrazia che non erano di Hello Kitty o di Peppa Pig u.u e non trattare male tuo fratello acquisito u-u Ti vogliamo bene micino turchese, si! :3 ♥
Uhuhuhuhuhu Kyosuke che fa la parte del #motherfucking bulletto? Lui ce lo vedo si xD mi sono sbatasciata dal ridere quando Masaki lo paragona ad un vampiro :'D un vampiro molto seckisi oserei dire io :33
Le sorelle inveciO non ho idea di chi siano. Hai mantenuto i nomi originali o li hai inventati tu? Io ho una memoria che fa schifissimo e non ricordo i nomi del film >.>
Sadichello: Fai una cura a ferro cara mia -.-
Fanny: Ma tu che vuoi? Sempre che ti intrometti! Vai a giocare al "cavallino" con Fortunello e non rompere u.u e poi io la faccio già la cura a Ferro *3*
Sadichello: Da Fortunello ci vado più tardi, ora è il momento di importunare te C: scusa, e quale sarebbe questa cura? A quest'ora non avevi questi problemi di memoria.
Fanny: Non è ovvio?! Io faccio la cura a Tiziano Ferro u.u
Sadichello: *Facepalm* Che padrona mongola che ho. No, basta Beta, io esco! *Se ne va con fare teatrale*
Fanny: ... Ho detto qualcosa di sbagliato? D:

(?????????????)
No no, non si sta bene stasera. Per niente :'D
Bene, dopo aver sclerato a modino passo a dirti che il capitolo è scritto benissimo. Non ho notato errori e niente. :33
Anche se conosco la storia non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^*
Io ora scappo via che ha tutta la giornata che sono buttata al pc. Tra risposte, recensioni e la pubblicazione di due fict mi sento la schiena e le dita a pezzi ewe
Al prossimo aggiornamento caVa la mia Betuzzola ^3^

TuaH Fanny serpicella mordicchiate che ti vuole taaaaanto bene ♥

(Recensione modificata il 23/02/2015 - 08:37 pm)