Nakama
di Syra44

24/08/11, ore 22:02

Interessante leggere un qualcosa legato al team Gai, perchè possiede un qualcosa di particolare ed originale.. l'introspezione di Tenten è bellissima, molte persone dovrebbero valorizzare i sentimenti per persone care come lei, sa andare oltre alle apparenze iniziali e capire i membri della sua squadra missione dopo missione, momento dopo momento. Anche le restanti introspezioni sono molto cariche di emozione e lasciano il segno, accompagnate da termini strettamente riconducibili al contesto e alla forma interna del tuo testo.
Narrazione fantastica in ogni aspetto, descrizioni molto sentite e degne di nota, originalità vincente.

Tra le ricordate, perchè merita, davvero :D

11/03/09, ore 20:42

Io lovvo il team Gai. Finalmente in questafic Lee e Gai non sono dei babbei e si riconosce che è un male giudicare dall'apparenza. Brava. Apprezzabile anche l'introspezione su Neji (e ti parla una che lo odia).

13/02/09, ore 00:02

Adoro questo Team! Mi fanno morire tutti insieme XD Sono "unitissimi" anche se così diversi, loro sì che hanno capito cos'è il lavoro di squadra. La tua fic è molto carina, ho apprezzato molto l'introspezione di Tenten, è carino che sia visto tutto dal suo punto di vista. Ed è bella la frase finale, la squadra diventa addirittura la famiglia. Bella, davvero ^^

08/12/08, ore 01:28

il team Gai è da sempre il mio preferito, e di certo non solo perchè il più esuberante! xD il punto è che li adoro, tutti, e penso che sia davvero ingiusto far passare sempre Lee come "l'esagitato", Gai come "il pazzo", Neji come "l'asociale" e Ten come "l'inutile". (solo perchè personaggi secondari!) quindi ti ringrazio davvero per la short-fic, vedo che hai fatto una piccola ricerca su TenTen su Wikipedia, penso anch'io che sia l'elemento che mantiene l'equilibrio nella squadra. (mi piace troppo il significato di "nakama"!!!! *-*) quindi ancora complimenti!!!! sushi

07/12/08, ore 22:36

Ciao! Visto? Che ti avevo detto? Eccomi di nuovo qui a rece l'ultima ff che hai pubblicato finora! Sono riuscita a leggerle e a rece tutte in un colpo, vedi? Sei veramente molto brava! Anche questa one-shot sul team Gai è bella! In effetti anche se è un pò un team di svitati, sicuramente ti trasmette tanta gioia e divertimento! Bè alla prossima, ci sentiamo! ps: Non so quando aggiornerò a mia ff su Gaara, ma spero di farlo al più presto e spero che tu mi seguirai! Bè adesso vado, ci sentiamo! Baci! ^^

07/12/08, ore 15:20

Davvero bella! I miei complimenti^^

07/12/08, ore 15:01

woww!Hai descritto il grandissimo team di gai-sensei perfettamente!*_*. Descrizioni splendide. Complimenti...1 bacione!

07/12/08, ore 14:50

Il team Gai è fantastico XD!strano certo, però fantastico.Li hai descritti davvero bene.I pensieri di Tenten, a mio giudizio sono davvero azzeccati.

07/12/08, ore 13:42

Wuau davvero carinissima questa ff, credo proprio che tu ci abbia preso in pieno con i pensieri di Tenten... Brava, ciau =)

07/12/08, ore 13:41

veramente fantasyica *_* complimenti, W il team Gai