╰☆╮ IMPERIA ╰☆╮
di Light Clary

20/08/15, ore 18:10

Ho appena iniziato a leggere la storia giusto adesso e come primo impatto devo dire che mi piace molto, il primo capitolo anche se è corto è ben scritto e si capisce subito cosa sta succedendo in poche righe. Complimenti. Passo al prossimo capitolo. Ah, se magari ti piacesse NARUTO ho iniziato da un pò a scrivere una fanfiction.
Baci EF

30/03/15, ore 19:03

CIAOOOOOO :) HO APPENA HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO ... E NONOSTANTE STORIE DI QUESTO GENERE MOLTE DELLE VOLTE NON MI SUSCITANO TANTO INTERESSE QUESTA INVECE MI HA INCURIOSITO HIHI. DEVO DIRTELO QUANDO HO LETTO LA PARTE DELL'ARRIVO DI REI ALLA HALL DELL'ALBERGO AVEVO PENSATO FOSSE AKITO PER COME L'HAI DESCRITTO E INVECE NO XD SINCERAMENTE PARLANDO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO AHAHAHHAHA XD MMMM LA CANTARE ROSSANA MMMM SUL GIORNALE MMM CHE RUOLO AVRà NELLA STORIA? O.o ... CORRO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO =P COMUNQUE BEL CAPITOLO MI PIACE PENSO PROPRIO CHE TI CONTINUERò A SEGUIRE HIHI =P CIAUUU UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

18/03/15, ore 12:47

Ciao.
Dal mio punto do vista questa storia è molto bella.
Io di solito amo leggere le storie fantastiche, misteriose, avventura o magiche come questa.
Voglio propeio vedere che ripo di rapporto ci sarà tra sana e akito
Spero che nei prossimi capitoli io possa capire tutto.
Ciao a presto.
StellinA003

24/02/15, ore 19:39

Due parole:devi continuare assolutamente!L'inizio é veramente molto promettente!Aspetterò di leggere il seguito con curiosità.Mi raccomando!Al prossimo capitolo.
​bye bye

Nency

22/02/15, ore 07:20

La storia sembra interessante e l'inizio promette bene ora sta a te cintinuare su questa strada comunque brava questo capitolo mi é piaciuto e mi ha incuriosito quindi spero che aggiornerai presto