Feel me, Caroline.
di LaPerla

23/02/15, ore 10:25

OMG, i miei amori!!!! È stato bellissimo emozionarsi risentendoli insieme almeno per una volta ancora....è proprio così che sarebbe dovuta andare. Tu scrivi davvero bene e sai caratterizzare perfettamente i personaggi di Klaus e di Caroline. Grazie infinite per questa storia!!
A presto,
Laura

22/02/15, ore 15:46

Fantastica!! Magari fosse un vero episodio.
Mi è piaciuta, la mia povera Caroline che lo scopre nel momento peggiore, devo dire che è stato un colpo basso, ma l'ho incassato!!
L'idea mi piace e vorrei altri capitoli (si lo so, è una OS!! Però sperare non costa nulla).
Spero di leggerti presto!!
Un bacio, Vale

22/02/15, ore 15:44

Magari, Vic! Magari fosse andata così!
Certo, Klaus ama Caroline per la sua umanità, e sicuramente non sarebbe stato d'accordo con lo swich off, ma credo che avrebbe anche cercato di aiutarla a superare il dolore... se solo fosse stato sincero!
Non capisco eprchè la Plec non abbia sfruttato questo mometno per una telefonata, un mazzo di fiori, un qualcosa!
Capisco che Klaus sia intrappolato dai problemi a New Orleans, ma non credo che abbia lasciato perdere Mystic Falls così alla leggera... Non può!
Bella la tua storia, non a lieto fine ma è giusto così, Caroline ha ancora molta strada da fare davanti a sé, e non deve per forza essere legata a un uomo per capire quale sia la strada migliore davanti a sé. Forse è anche arrivato il momento, per lei, di spiccare il volo da sola, o come si vede nei flashback, di andare in bicicletta da sola. Cadere e rialzarsi.
Hai avuto u'ottima idea! Grazie per aver messo su carta il pensiero di molte noi Klaroliners che non demordono, e che credono ancora in questa ship!
Altro che Steroline!
Bravissima sis, come sempre! un bacione, Elisa

22/02/15, ore 02:07

Ciao Vic,
La tua storia è bellissima e mi è piaciuto anche il finale, pur essendo una Klaroliner convinta.
Ho trovato sia Klaus che Caroline perfettamente IC e assolutamente non OOC, perché ci tengono così tanto l'uno all'altra che è impensabile che quell'idiota della Plec non riesca a vederlo.
Amo come descrivi sempre i vari punti di vista psicologici dei personaggi cui dai voce (la perdita stessa della mamma di Caroline deve essere difficilissima da gestire, ma tu la fai risaltare splendidamente).
Vabbè ora la finisco e chiudo.
Baci
Ludovica

21/02/15, ore 20:54

Complimenti per questa storia, è veramente bellissima.
Anch'io, come te, credo che Klaus avrebbe dovuto fare la sua comparsa, se non al funerale almeno a casa, quando sarebbero stati da soli.
Oltretutto, Damon si è dato tanto disturbo per avvisarlo della morte di Katerina e non lo avrebbe avvisato delle condizioni di Liz, essendo perfettamente consapevole del legame esistente tra lui e Caroline? È stato un erroraccio di scrittura, diciamolo.
Personalmente avrei preferito il lieto fine, ne so qualcosa di coppie divise dagli autori, essendo una Bangel di lunga data, e aspetto ancora il lieto fine per loro, figurati per Klaus e Caroline XD
Scusa il papiro, l'intento era solo quello di ribadire quanto mi sia piaciuta questa storia!
Bravissima, davvero!
Alla prossima <3