One last chance for one last dance.
di Soul On Fire

25/02/12, ore 12:56

MI è piaciuta molto questa shot,semplice e dolcissima! L'insicurezza di Emily nell'essere conciata da "Cenerentola" versione Garcia mi è piaciuta moltissimo! Ho apprezzato anche dove hai descritto le atttività di tutti con relativi costumi,era realistico e anche divertente. Ovviamente poi iìmi è piaciuto il pezzo finale,loro due sono i miei personaggi preferiti e vederli insieme mi riempe di gioia! Un saluto!

12/09/11, ore 01:18

Ciao,
finalmente hanno ceduto! Un bacio anche se veloce era ora. Cenerentola alla fine porta bene, ha trovato il suo principe,facendo due più due Garcia potrebbe rappresentare la scarpetta che fa trovare Emily al principe Hotch. Altro che cappuccetto rosso... La favola sulle principesse vincono sempre e sanno di magia.
Una fan fiction breve, ma hai lasciato un segno nella mia mente.
Continua a scrivere perché lo fai veramente bene.

Ciao

23/12/09, ore 13:01

tu vuoi uccidermi con la tenerezza, io lo so! ti ho scoperta!
deliri a parte, questa storia è meravigliosa. divertente, romantica e dolcissima! e la canzone è stra bella e ci sta davvero da Diva.
ancora una volta sei riuscita a rendere Emily perfettamente, e la scena del loro primo bacio è davvero azzeccata.
<333

06/01/09, ore 02:25

Meravigliaaa *0* Azzeccatissimi i costumi ( Reid-Superman lo devo vedere x°°D), Garcia ha avuto un'idea geniale! E mi piace troppo come rendi il lato dolce di Emily ..potrei quasi farmela diventare simpatica.

15/12/08, ore 00:23

Okay dear, ammettilo, mi vuoi morta.
Ho passato tutta la storia a trattenere un'awww! Checcè se ne dica sono troppo teneri assieme, e Cenerentola formato Jessica Rabbit non me l'aspettavo prorpio!
Credo che la bella addormentata sia scappata alla fine dalla versione nerd di Superman! xD
Che dire darling? Bella, bella e ancora una volta bella!

08/12/08, ore 17:13

Bellissima! E mi hai fatto ridere molto...ma Reid-superman nuuuuuoooo!!!! XD Rossi robin hood.....Morgan-batman era sottinteso, ovviamente...e assolutamente bello il costume di Hoth, eh! Come si è travestito!!! Baxi tua Reid