Cadendo dalle scale
di vincenzoraimondo1

06/03/15, ore 21:48

Ahahahah, crepo!
Povero Tyler e aww che carini!
Bellissima storia mi è piaciuta molto e in più è anche spiritosa!
Ciau
Chiichan

26/02/15, ore 20:18

Storia molto divertente, anche se banale. Ma non me la sento di mettere la bandierina bianca o rossa: è così divertente! :)
Solo due piccoli consigli che spero terrai conto:
- Nei dialogi bisogna sempre andare a capo e scrivere chi ha parlato, magari anche aggiungendo qualche descrizione.
Esempio:
          - Ciao, Tyley!- esclamò Linsday vedendo il suo ragazzo.
          - Hey, Piccola!- ribattè Tyler avvicinandosi alla sua ragazza.
- Aggiungi più descrizioni! La storia in se è bellissima, immagina con maggiori dettagli! :D

Spero di non averti offeso! Ripeto che la storia è molto divertente!
Tanti baci! <3

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

24/02/15, ore 20:05

Ehilà ^^
Che fanfiction pucciosa :3 Tyler è un personaggio che mi piace particolarmente ma, purtroppo, non è apprezzato da molte persone. Sono contenta di leggere una fiction che spiega il suo punto di vista con la sua dolcezza e goffaggine ^^ Carina anche Lindsay che, mantenendo il suo carattere, dice delle cose bellissime a Tyler :) Invece Brady ci fa un po' la figura del ragazzo che si crede figo.
Comunque complimenti :)
Saluti,
Voldyna

22/02/15, ore 12:01

Che piccola esilarante meraviglia!!! :D Povero Tyler, so cosa si prova a sentirsi imbranati... Per fortuna ha una ragazza fantastica (e come sempre dalle.idee un pó confuse) che lo accetta per quello che é: se Tyler non fosse così teneramente imbranato non sarebbe Tyler... Ti faccio i miei più vivi.complimenti per questo piccolo.capolavoro divertente e romantico ^-^ Un saluto e alla prossima! P.s. all'ultima frase ho pianto dal ridere. Letteralmente.

21/02/15, ore 20:21

Awww, ma che cosa dolce! Che bello vedere personaggi poco usati come Beth e Bready! Mi fa piacere! Spero di leggere altre storie simili da parte tua. Ciaooo!!! PS: Lindsay e Tyler sono dolcissimi! PPS: per una volta cadere dalle scale è tornato utile!