Do you surrender, Sire?
di keeplookingup

28/11/15, ore 01:58

Ciao,
questi due sono la fine del mondo e la tua storia l'ho trovata davvero carina e adatta a loro. Mi piace molto sia Merlin, col suo fare audace e passionale, che Arthur, testardo in apparenza ma poi arrendevole, e la scena culminante è descritta bene ed è appassionante, senza mai cadere nel volgare. Ben fatto :)
Un saluto,

Amy

10/04/15, ore 03:26

Wow è bella questa storia perchè è intrigante e maliziosa e mi ha invogliato a leggerla avidamente parola per parola dall'inizio alla fine specie perchè hai invertito il carattere dei personaggi della coppia in questione che amo alla follia rendendo Artù più ingenuo e Merlino più smaliziato e la cosa non mi dispiace affatto brava continua così !

02/03/15, ore 13:21

Decisamente una fic carina!
Mi piace la testardaggine di Arthur, è proprio IC quando non vuole assolutamente cedere il comando, né ammettere di essere ansioso. Può appellarsi al dovere sacro, al codice della cavalleria, a mille altri motivi, ma è solo un asino cocciuto!
Merlin fa bene ad istigarlo, non solo perchè noi lettori ne ricaviamo un piacevole intermezzo, ma perché ogni tanto qualcuno dovrebbe far calare l'ego del re di Camelot (nonché i suoi pantaloni XD).
Fic piacevole, senza dubbio.
Kiss
Yu

24/02/15, ore 21:07

*^* adoro il Merthur!!!
Adoro questa storia *^* Arthur nn cederà mai all' orgoglio u.u tranne che nei momenti di intimità! Merlin lo sa e ne approfitta, mascalzone!!
Mi è piaciuta molto, semplice e scorrevole! Brava ;)
Un bacio ;*