L'amore troverà la via
di Monica Evans

17/03/15, ore 18:57

Sto leggendo la storia molto molto bella attendo i prossimi capitoli.....baci

13/03/15, ore 16:32

Merlino quanta dolcezza!!!!
Ma Blaise non poteva fa rsi una montagna di cavoli suoi?...Come reagirà Harry? E Draco?
a presto
mistery_sev

11/03/15, ore 09:58

uhau molto intenso ed eccitante questo capitolo complimenti va avanti così

09/03/15, ore 21:36

Accidenti finalmente che capitolo bomba é proprio quello che speravo di leggere si sono chiarito, si sono dichiarti il loro amore e se lo sono dimostrato a vicenda super mega fantastico.... Non potrei essere piú contenta.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

09/03/15, ore 12:57

Che carini :) sono così felice per i nostri piccioncini, devono essere davvero innamorati non hanno nemmeno atteso di arrivare in camera >///< sono molto curiosa di vedere cosa succederà ora

07/03/15, ore 12:41

Uffa ancora ma non è possibile è peggio di una maledizione... possibile che ci si metta anche Blaise capisco essere innamorato ma che tempismo... spero riescano a chiarire presto e finalmente a godersi il loro amore per il momento non mi resta che farti i complimenti per questo capitolo scritto benissimo ed attendere con trepidazione il prossimo a presto.

05/03/15, ore 18:02

Uffa ma perché non riescono a capirsi accidenti .... Si lo so altrimenti la storia finirebbe ma uffa sono due zucconi .... Poteva almeno aspettare che si riprendesse dallo shock per vedere la una reazione spero che tutto si aggiusti e presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

05/03/15, ore 16:21

La storia mi intriga molto, e mi piace il fatto che nonostante Draco sia stato picchiato rimanga comunque arrogante. Rispecchia molto il personaggio originale, a parere mio. Sono stata positivamente colpita anche da come é stato chiamato, "sporco mangiamorte", che mi ha automaticamente collegato a "sporca mezzosangue". Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto.

05/03/15, ore 09:33

Accidenti che affermazione shock e quello che ancora non sa é che forse in un'altra ala del castello un altro ragazzo se é onesto con se stesso starà traendo le sue stesse conclusioni con la differenza che se conosco un po' Hermione lei sarà dalla sua parte qualunque cosa accada ma Draco non avrà nessuno dalla sua o forse Blaise se la storia lo consentirà non mi resta che leggere i successivi capitoli ma fini a qui a storia é splendida e scritta benissimo a presto.

04/03/15, ore 15:17

Evvai così ora l unico problema è che si dichiarino a vicenda ma qualcosa mi dice che non avverrà tanto presto

01/03/15, ore 16:35

Che sogno accidenti Harry il bello e che non sai quanto sarebbe piaciuto anche a Draco vivere realmente quel sogno con te... Iniziamo con la semplice amicizi e poi si vedrà forse é la strada piú saggia d percorrere per avere un rapporto duraturo.... Mi piace tantissimo questa storia non vedo l'ora di leggere come andrà la loro gita da " amici" al prossimo capitolo.

01/03/15, ore 14:01

Bello suppongo che il cambio di scrittura alla fine indica che Harry sta sognando chissà quando accadrà veramente sono molto curiosa al prossimo capitolo

27/02/15, ore 20:13

Mi fa piacere che Hermione sia riuscita a tranquillizzare Harry dicendogli che on c'é nulla di male nell'essere gay e il so cuore l'ha portato subito in infermeria.... Draco é vero e cambiato ora é dolcissimo ma anche molto insicuro e timoroso di un rifiuto.... Ma prima o poi i sentimenti hanno in genere modo di essere espressi e capiti... Per quanto riguarda il discorso di Minerva non si può soffocare odio e rancore solo per evitare delle punizioni ma questi sentimenti per essere estirpati vanno ascoltati capiti e curato il dolore che li provoca in modo che non riemergano nel tempo ... Bel capitolo scritto benissimo on vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

27/02/15, ore 14:00

Ciao, sono felice che li abbiano espulsi non meritavano niente di meno, Draco è dolcissimo e mi dispiace che creda di poter avere solo amicizia ma sono siura che ci vorrà solo un pò di tempo :) Mi piace il fatto che non gli fai ammettere subito di essere gay, infondo ci vuole sempre un pò di tempo per venire a patto con se stessi. Bel capitolo

25/02/15, ore 18:26

Che carino Harry ha proprio l' istinto del Salvatore, spero che la preside si occupi di quei bastardi. Bel capitolo anche se mi dispiace per Draco