Mistake 2- un errore chiamato amore-
di ___Dobreva16

22/10/18, ore 18:03

Ciao di nuovo! Naturalmente ho dovuto leggere anche la continuazione, degno finale della prima parte, anche se mi sembra "interrotta " sul pių bello! Hai detto che avresti scritto su "The vampire diaries" ma a me non piace, invece di Castle non hai scritto pių niente, che peccato! Comunque. ..brava, anche se ci sono alcuni errori di ortografia! Buona vita!👋

26/02/15, ore 23:21

sono davvero contenta che sia riuscita a dare una continuazione, l'aspettavo come ti scrissi nella prima :) la storia mi piace e penso che sia una degna chiusura

26/02/15, ore 20:34

Indubbiamente molto belle tutte e due le storie, scritte bene e piacevoli da leggere. mi hanno preso molto, tanto che non riuscivo a smettere di leggere. La storia e molto bella cosė, ma non so io amo alla follia il momento del parto, č probabilmente quello pių divertente (lunga storia che non riguarda me in prima persona...) quindi se scrivessi una shot che racconta di quel momento e un po' di tutta la gravidanza in generale sarei molto felice. Ovviamente solo se vuoi. Comunque ancora complimenti e un bacione,
Laura