The Breakthru.
di Himmie

25/12/15, ore 16:39

Ho iniziato a leggere ora la tua fan fiction e come prologo mi ha incuriosita tantissimo.
Quanto invidio la protagonista per essere al concerto dei Queen uff!
Ora che è andata a sbattere contro qualcuno voglio sapere assolutamente chi è!
Corro a leggere gli altri capitoli! ;)
Un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

26/02/15, ore 17:29

Buonasera!
Ti starai chiedendo chi è questa pazza che dopo vari giorni dalla pubblicazione di questo capitoletto recensisce.
Beh, devo dire che, lo ammetto, sei bravissima a scrivere!
Non c'è nemmeno un errore in quello che tu abbia scritto, e non sai quanto ti invidio, visto che a me scappa sempre qualcosa che non vada bene.
Per quanto riguarda la trama sono curiosa di sapere cosa combinerà questa giovane e poi hai ragione tu, uscire dagli schemi è senz'altro la miglior cosa da fare (se vai a dare un'occhiata alla sezione, guarda un po' a cosa mi sono ridotta a scrivere...); e per quanto riguarda i personaggi, beh, alla fine il Rufus comunque attualmente fa parte dei Queen, altrimenti perché quel cialtrone del padre lo porta in giro per il mondo con lui?
Ah, questi Taylor.
In poche parole, quel che sto cerando di dirti è che la tua storia non merita di dire altro se non che è assolutamente Perfetta e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.

22/02/15, ore 09:23

Prima di tutto benvenuta! Complimenti per questa introduzione che mi ha incuriosita un sacco, sopratutto per il Lui insolito (da quello che ho capito non è nemmeno Rog :')).
A presto! :)