The mystic's dream - La terza sorella
di morgana_pendragon7

17/04/15, ore 22:41

Ciao, bel capitolo e devo dire che quando ho capito che Jason e Annie dovevano baciarsi la mia espressione era uguale a quella di Hazel. * Ride * ok lasciamo perdere comunque spero che tu possa aggiornare presto e devo dire che per questa storia mi aspettavo molti + commenti...è bellissima!

16/04/15, ore 16:23

You're finally back! *--*
Well, I'm back too u.u
Che gioia quando ho visto the mystic's dream fra le storie aggiornate! Come ti avevo già accennato la tua storia crea dipendenza perciò lol, aspettavo con ansia l'aggiornamento :3
Uno dei capitoli di passaggio migliori che io abbia mai letto *^*
So fluffy-fluff!
I Nictoria! *^* God bless uncle Kevin! Boh, io amo Zio Kevin *--* a parte che è un amore quell'uomo.. Ma poi ha fatto sì che Vic e Neeks ballassero insieme *^* no basta. Give that man a medal.
Poi ci sono i Caleo! Miei dei, che cuoricini che sono *--*
E poi Vic e Cal che sono una friendship stupenda! Cal è carinissima a preoccuparsi per Vic, cercando di farle capire che è innamorata davvero.
Capitolo veramente bellissimo, spero di leggerne presto un altro :)
Ora scappo T^T
Alla prossima! :3
Baci, S. Emrys <3

15/04/15, ore 23:44

Bellissimo! Specialmente quando nico e victoria hanno ballato. Aggiorna presto
Un abbraccio susy

07/04/15, ore 12:29

Ovviamente ha ragione Nico, è inutile ricordare il passato.
E Victoria deve seguire l'istinto, vabbé che Nico poteva esprimersi meglio.

07/04/15, ore 12:00

*guarda il libro di Biologia*
Naaah, tra cinque minuti.
Ciao Morgana!
Boh giuro io ti amo ogni aggiornamento di più. Sforni certe meraviglie che non so neanche come continuare questa frase! Credo che un bel vocabolo nella lingua delle fangirls/Fanboys sia sufficiente: sdfghajkljs. La mia scarsa eloquenza è dovuta probabilmente ai feels che mi ha dato Capitan America ieri sera. Mi devo ancora riprendere.
Vabbè, lasciamo perdere e concentriamoci sulla storia u.u
Dunque, il sogno di Victoria mi ha lasciata un attimo in uno stato di "oddei cosa sta succedendo?!" soprattutto quando dopo la freccia non si svegliava dato che quando ti uccidono o feriscono in un sogno ti svegli subito. Avevo iniziato a pensare che non fosse un sogno >.> poi si è svegliata, grazie agli dei.
Diciamo che dopo questo capitolo non shippare la Nictoria è un po' impossibile. Sono dolcissimi.
Così come è dolcissima la piccola Vic e la sua famiglia *^* cose da diabete!
Dalla parte di Nico non sono sicuro perchè-
Nico: HEY!
E fammi finire! Dicevo, non sono dalla parte di Nico perchè credo che conoscere il futuro ti rovini il presente. Cioè, metti che scopri qualcosa che non ti piace molto sul tuo futuro. Nel presente non farai altro che tormentarti e cercare mille modi di evitarlo. Non credo che sia così facile cambiare il futuro una volta che lo hai visto e quindi è stato scritto con l'indelebile, diciamo.
Nico: ,,, basta guardare Doctor Who, eh?
Mai.
D'altra parte, poi, sono e non d'accordo con Victoria perchè sì, indubbiamente bisogna imparare dagli errori ma poi non bisogna vivere solo nel passato e nei ricordi. Bisogna vivere e godersi il presente. Carpe diem.
Nico: Ritorna la mancata filosofa!
M u t o.
Vabbè, novità delle novità, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Spero di non dover aspettare tanto tanto per il prossimo capitolo, non so se reggerei T^T
Okaaay, mi tolgo dalle scatole e ti saluto con un caldo abbraccio :3
Alla prossima *^*

07/04/15, ore 09:32

Bellissimo! Adoro la tua storia e adoro Nico quindi... Fantastico! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci, susy

06/04/15, ore 10:55

Parto con un errore quasi irrilevante: quando smith indovina i genitori divini e dice di aver superato c'è un coma al posto di come.
Il capitolo è veramente fantastico: tra leo con il boa di piume e Frank tramutato in thalia.
E per finire abbiamo Nico lo stalker

05/04/15, ore 16:07

*emerge da resti di uova di pasqua e portate oltre modo esagerate* OMMIEIDEI, sono sopravvissuta al pranzo pasquale. Pensavo che quest'anno non avrei avuto scampo =.=
Ad ogni modo.. Ciao Morgana!
Nico: Ammettilo, avresti preferito che crepasse fra una portata e l'altra.
Ma TT^TT almeno oggi che è un giorno di festa potresti provare a comportarti da bravo fratellino? Non dico di essere un tipo alla Dean Winchester ma almeno non interrompermi nelle recensioni =.=
Nico: Nah.
... *lo lega ad una sedia e gli mette un pezzo di nastro sulla bocca* sai che sei bellissimo così?

Ora posso iniziare per bene questa recensione ù.ù

C'è bisogno che lo dica? No perchè ormai lo scrivo in ogni recensione, e credo che così sempre sarà :') vabbè, lo dico comunque perchè sì *sassy snapping* Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sto seriamente amando Zio Kevin *^* daai, quell'uomo è tenerissimo!
All'inizio quando son comparsi i pirati ho pensato "oddei ma questi poveracci non possono avere neanche un secondo di pace?" e poi boom, compare Capitan Smith e tipo awh, la dolcezza *^*

<< Jason era svenuto dopo essere stato colpito alla testa da una mazza da hockey >>

E quando mai! Cioè oltre che col mattone 'sto tipetto tradisce Piper pure con gli svenimenti! A che condizioni ci siamo ridotti!
No vabbè *si schiarisce la voce*
Merlin: Ma stai scrivendooo .-.
E vabbè, non mi interessa ù.ù torniamo seri aehm.No ok, torniamo seri fra un attimo, prima devo dire una cosa: LEO CON IL BOA HAHAHAHAHAHAAHAH oddio, non smettevo di ridere a immaginarmi la scena! Leo è sempre il solito!

<< Leo trovò un boa di piume, se lo mise a mo di sciarpa e si avvicinò a Nico con fare femminile, per quanto un figlio di Efesto possa essere femminile. - Ciao Nico- Il figlio di Ade alzò la testa dallo scatolone di cui stava esaminando il contenuto. - Valdez sei raccapricciante- - Ma come non ti piaccio?- - Non mi parlare- - Sei senza soddisfazione. FRANK!- - STAI LONTANO- urlò il figlio di Marte. >>

Allora tu devi sapere che io quando leggo qualcosa di divertente non è che ridacchio silenziosamente fra me noooo! Rido in un modo così eccessivo e rumoroso (con tanto di convulsioni e squittii, attenzione) che mi sentono fino al Polo Nord! Avrò fatto prendere un infarto a tanti orsi polari. Poveracci.
No davvero, questa scena è stata immensa :')
Ok, adesso possiamo tornare seri.
Victoria che suona awh *^* il fatto è che ora sto canticchiando Warriors ma non di Demi Lovato, no, Warriors degli Imagine Dragons o.o what's wrong with me?
Merlin: *le da una pila enorme di fogli* questo è l'elenco dei tuoi problemi. Abbiamo pensato di farteli presenti *pat pat*
Ah... grazie .-.
Vabbè... sono curiosa di sapere che cosa succederà sull'isola di Capitan Amorino Smith *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Buona Pasqua! :3
Baci, S. Emrys
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 04:38 pm)

02/04/15, ore 23:51

Buonasera!
Lo so, ogni tanto puff sparisco dalla scena delle recensioni ma è perchè leggo, chiudo promettendomi di recensire più tardi e poi mi dimentico. Good Job, Charlie.
Btw, la storia mi sta intrigando tantissimo! Morgause... Ah, vecchia strega! La odio.
There's a wonderful love story between Nico and Victoria. I love it. Si son baciati e io awaw fangirlo!
E poi Victoria si preoccupa di Nico sopra a tutti, che cara! Mi piace tanto :3 inoltre ha delle bellissime capacità magiche *--* che brava bimba!
Guida i nostri eroi da un Certo Captain Smith, Vic. C'mon! Chissà che succederà!
Davvero molto brava! Aggiorna presto!
Baci, C h a r l i e

Ps: perdona l'orribile recensione ma vado di fretta ^^"

02/04/15, ore 22:05

*sventola la manina* Ciao, Morgana!
Aawwwh, un altro capitolo! Quanto sono felice *^* Ormai ogni due giorni apro EFP e aggiorno costantemente la pagine finchè non vedo un tuo aggiornamento :')
Merlin: A me questa cosa è suonata un tantino inquietante.
Naaah!  Non è affatto inquietante, è solo che questa storia è così bella, mi sta prendendo così tanto che un aggiornamento è tutto ciò che attendo! :3
Voglio dire, gli eventi sono straordinari, la trama interessantissima, l'intreccio greco-celtico stupefacente e i personaggi bellissimiVictoria ne è un chiaro esempio, così come Eric Diego
Merlin: Guarda caso son tutti discendenti di Mordred.
Shut up, Merlin.
Arthur: Non. Rubarmi. Le. Battute.
Ups, scusami. Non l'ho fatta apposta. Capiscimi: è tipo impossibile non zittire Merlin ^^"
Vaaaabbè, parliamo un po' del nuovo capitolo ù.ù

Io ho sempre mal di testa. Ma tipo... sempre! Oh, dei, e se c'entrasse Morgause? Sono vittima di una maledizione D:
Merlin: No è solo che sei costantemente raffreddata. Per questo hai sempre mal di testa,
Probabilmente hai ragione.
Merlin: Sono stato con Gaius per taaanto tempo, qualcosa l'avrò pure imparata.
Giusto :3
Byyy theee waaayyy... Vic è stata meravigliosa con quell'incantesimo per rompere la maledizione. Devo dirtelo, come rituale è stato molto intrigante e descritto bene!
*voce da maestra rompi scatole* Ecco, bambini. Dovete studiare tanto tanto così diventate intelligenti come Annabeth Chase e l'adorabile Lady Morgause non potrà farvi nulla ❤ *si schiarisce la voce* aehm, dicevo... stupidi corvi, non potevano starsi per i fatti loro a far caw caw volteggiando nel cielo? Nooo, dovevano rompere le scatole ew. Che poi, davvero, ma chi è che vuole aiutare Morgause? Quella donna è intollerabile =.=
Merlin: Um, probabilmente, nonostante il suo caratteraccio, ad aiutarla hanno interesse coloro che vogliono far fuori la razza umana.
Ma io neanche al posto loro la aiuterei! Bah...
Si va sull'isola di Capitan Smith! Già, che cosa ci troveranno?
Merlin: Probabilmente un capitano di nome Smith?
Arthur?
Arthur: Merlin
Merlin: Sto zitto.
Io&Arthur: Ecco, bravo.

Ah, ora come sempre sono tanto curiosa! Ci sono tante cose che voglio scoprire su questa storia, sì sì ù.ù
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo ;3
Bravissima come sempre!

01/04/15, ore 09:01

Guardando la storia mi vie e da pensare che sia nico a tradire o anche la stessa victoria, ma ci sarebbe qualcuno che potrebbe tradire molto più facilmente creando molto più casinio(il difetto mortale di Percy è di non saper sacrificare nessuno) quindo annabeth o grover come ostaggo/i ...

31/03/15, ore 23:54

Morgana! *^*
Ciao ♥
Merlin: Come mai dispensi tanto affetto questa sera?
Ma che, sto solo salutando per bene :3
Ad ogni modo, amo aprire EFP, andare nella sezione Percy Jackson e trovare questi aggiornamenti *^* ♥ Son cose che ti risollevano la serata ♥
Let's talk 'bout the new chapter!

I ricordi di Victoria sono così pucciosi! Amo la parenthood che c'è fra lei e i suoi genitori!
<< Non c'è oscurità nella magia. Ma solo nel cuore di chi la usa. >> Dèi, amo questa frase.
Merlin: Ma chissà perchè!
Già, I wonder why :') ma comunque, sì. È meravigliosa e la condivido in pieno :3

Si va dalla dolcissima Dama dei Corvi, una cara traditrice alleata con Morgause :D
Ma chi è che s'allea con quella li? D:
Btw, i due amanti che tradirono l'affetto e la fiducia del loro re maaaa sono Lancelot (♥) e Ginevra (ewewew odio)? OoO sì. Devono essere loro!

Facciamo un passo indietro: Vic e il coltello. Storia bellissima *--* mi è piaciuta tanto, ben descritta :33

Secondo me sì, Vic ha agito bene. Io in genere sono no alla violenza viva i biscotti ma in questo casl ci stava.
Merlin: Soprattutto viva i biscotti!
Vabbè, bravissima come sempre! Non so più come complimentarmi :')
Ci si legge!
Baci, S. Emrys

29/03/15, ore 10:44

Bonsoir, Morgana!
Ebbene sì, per quanto Nico possa essere shippato con qualsiasi personaggio noi fangirls lo shipperemo sempre con noi in primis!
...
Nonostante possa avere rapporti di tipo fraterno...
...
E nonostante lui sia gay...
Nico: Ma stai tranquilla che anche se tu non fossi mia sorella e io fossi etero non avresti speranza con me.
ς.ς Sei una bruttissima persona D:
Leo: Tranquilla, ci sono io! *la koala*
*^* prendi esempio da Leo, Nico. Lui sì che è l'ammmore *--*
Merlin: non ero io l'ammmore? ς.ς
Tu e Leo siete l'ammmore a pari merito u.u
...Che stavo facendo?
Ah, già! La recensione!

Dunque... È un capitolo a dir poco fluff *--*
Segui l'istinto, Vic, e trovati in situazioni imbarazzanti con mio fratello! AHAHAH
Ma comunque! Il bacio è stato inaspettato, strano ma ben accetto!
Che si baciassero me lo sarei aspettato, sì, ma più avanti nella storia! Però mi è piaciuto comunque ^ω^
Tanta invidia per Victoria =.=
Poi Nico le ha fatto superare la prova delle Disir (gn, che antipatia che mi fanno quelle tipette =^=) anche se inconsciamente e *^* che cosa bella :3
Credo che fra Nico e Victoria il rapporto sarà tipo ci strozziamo e vicenda di giorno e ci baciamo di notte
Leo:Di giorno sono due semplici ragazzi che non si sopportano, strangolandosi a vicenda e rischiando di spargere del sangue sul bellissimo e pulitissimo ponte dell'Argo II ma di notte.. Di notte diventano amanti appassionati!
Nico: ...
AHAHAHAHAHAHAH, hai vinto *batte il cinque a Leo*
Bene, quello sarà il loro rapporto secondo me e Mister PuoiAggiustarloSìConLeo ù.ú :')

Si va dalla Dama dei Corvi in un'isola dimenticata dal mondo yaaay non potrebbe andare meglio!

Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il rapporto fra Nico e Vic e che succederà con la Dama dei Corvi :3
Bel capitolo come al solito! Alla prossima :3
Baci, S. Emrys :3

27/03/15, ore 08:46

Hola, Morgana!
Il sole splende, gli uccellini cinguettano, i Rerthur si baciano...
Merlin: sta piovendo neanche fosse il giorno del diluvio universale, gli uccellini stanno zitti zitti ripararti sotto qualcosa e... traditrice! Hai mancato ai tuoi sacri doveri di Merthur shipper! TT^TT
Tu non puoi smontarmi così gn. E poi non ho mancato a nessun dovere! Sono una multishipper incallita, sì, ma la Merthur rimane sopra a tutte le altre ship, eh u.u
Ad ogni modo! Sì, il bacio mi è piaciuto e devo dire che lo aspettavo da un discreto periodo di tempo *^*
Quindi, sì, ho apprezzato tantissimo! :D
Tornando all'inizio del capitolo perchè, sì, ho iniziato dalla fine, ammetto di aver amato come Artie abbia fatto di Reyna la sua second-in-command *--*
E poi il commento << È nata per essere regina! >> ci sta tutto.
Reyna sì che saprebbe guidare un popolo, altro che Ginevra
Merlin: Non la puoi proprio vedere Ginevra eh?
Assolutamente no. È un astio che provo sin dall'infanzia, quindi =ω=
In sostanza, corto per corto, mi è piaciuto tantissimo *--*
Dolcissimo, ed ero proprio curiosa di sapere cosa stesse succedendo ad Avalon θωθ
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando un graaaande abbraccio!
Baci, S. Emrys :3

24/03/15, ore 23:54

Ciao Morgana!
...Che cosa ho appena letto? Cioè, abbiamo sfiorato livelli di figaggine inimmaginabili *--*
Bravissima! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo! ♥
"Chi ucciderà prima Nico di Angelo?" Io, che domande!
Nico: Come, scusa?!
Merlin: Sostanzialmente tocca o di qualcosa di brutto su di me, Arthur, Morgana e/o Mordred e lei ti ucciderà a mani nude.
Nico: Ma sono suo fratello!
Merlin: temo che sia del tutto irrilevante.

Il maghetto ha ragione, Nico. Te la sei andata a cercare u.u
Ho veramente creduto che Victoria lo avrebbe ucciso, sarò sincera! Aveva esagerato con la storia di Mordred. Poi è colpa di Morgause, ovviamente. Diciamocela tutto u.u
Ah, sì, poi Victoria discende anche da Gawain *--* quella ragazza vuole proprio farsi amare da me! Amo quel Cavaliere ♥^♥
Poi è davvero particolare. Tutto questo improvviso interesse per Nico? Ummmm... Cosa ci nasconde la nostra druida?
Bah, questa storia è troppo interessantr!
Conto in un altro aggiornamento flash ;)
Baci, S. Emrys