Promesse da mantenere
di Mirandolina

25/03/15, ore 14:37

Mirandolina, eccomi a recensire la tua fic e a ricambiarti la cortesia.
Buona idea la telefonata.
Anch'io ci ho pensato ma essendo radicalmente NoDensi, sarebbe stata totalmente diversa.Non scordo che Ray conosce molto bene Marty: sono cresciuti insieme, si sono ritrovati, hanno condiviso Nicole...
Non te la prendere ma non ho ritrovato il Martin che conosco ma solo quello dei Densi-Fan-Audience che, se uno si va a guardare le serie passate, non è l'originale. Detto questo, la tua fic è scritta bene e per me, questa, è la cosa più importante: l'idea e l'evoluzione di una storia non possono essere criticate. Ognuno scrive quello che vuole, per fortuna.
Ancora brava.
A presto.
Monty

08/03/15, ore 19:59

Bella bella bella!!! L'idea č splendida e chissā che gli autori non decidano di seguire il tuo esempio e creare una puntata incentrandola su ray e la promessa di marty.. mi piacerebbe sapere se sta bene e come prenderebbe la storia fra il suo amico e wikipedia.. in fondo a ray kensy piaceva .. comunque grazie per la fantastica idea e per come l'hai resa!!!!

28/02/15, ore 17:50

Mi č piaciuta un sacco... Davvero la storia č bellissima :) i dialoghi sono bellissimi secondo me hai preso in pieno il carattere di Deeks, e poi li hai fatti FIDANZARE <3 ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ spero di leggerne presto altre storie
Ciao ciao un bacio
Alla prossima
Novecento11

22/02/15, ore 13:40

Ti giuro che un po di giorni fa ci ho pensato pure ioooo!!! Hai reso la mia idea reale....brava! Mi e piaciuto moolto :)