Biscotti elfici
di nagrafantasy

15/01/16, ore 17:29

Ma che cosa carina!
Ok, te lo dico: la frase migliore è stata «Ho l’impressione che non sia la sparizione del nano ad aver reso le tue guance come due pomodori maturi». Ti giuro, l'ho adorata! Anche perché voglio vedere CHI non diventerebbe un pomodoro nel vedere Cullen, ma comunque.
Solas in cucina con Dorian è stato il massimo, tra l'altro. Ho adorato tutta la scenetta, e sei rimasta talmente IC che sono proprio felice di averla letta. Ma poi, SOLAS CHE FA I BISCOTTI. CIOE'. E' UN EVENTO PIU' UNICO CHE RARO!
Anyway, questa fic è stata proprio bellina e simpatica, davvero, sono contenta di averla letta.
Bravissima!

_Eagle ||

28/04/15, ore 19:56

Dolce, fragrante, caldo.
Immagino siano queste le sensazioni che si possono provare addentando uno dei biscotti dell'Inquisitore. Medesime sensazioni si provano leggendo questo racconto. Racconto che mi ha fatto riscoprire uno dei personaggi più enigmatici del gioco: Solas.
Ho adorato come hai descritto i personaggi, riuscendo con poche parole a metterne in evidenza i caratteri, dandomi l'impressione di essere nuovamente tra le affollate mura di Skyhold. Si potrebbe definire "Sapore di casa"?
L'amicizia tra l'Inquisitore e Solas è ben descritta. La poesia, la complicità alla vista di Cullen e la reazione dell'elfo ai biscotti si susseguono piacevolmente.
La frase finale del mago chiude bene il tutto lasciando come sciogliere qualcosa nel petto di chi legge.
Sintassi e grammatica impeccabili.
Nonostante fossi già rimasto colpito dai precedenti racconti sei riuscita a stupirmi ulteriormente. Quindi ancora complimenti.
Un saluto
A.

22/02/15, ore 11:55

Uno spaccato che da luce ad una giornata di brutto tempo.
Spettacolare momento di pace per un gruppo che è l'ultimo baluardo tra la luce ed il caos e visto il collante di questa storia un momento di tanta dolcezza.
Ciao :)