Fool For No One
di roro

09/12/08, ore 12:33

Divertente e tenera allo stesso tempo,secondo me! Certo che Inuyasha,una scusa migliore potrebbe pure trovarla,per riportarsi a casa la moglie. Ma si sa, non è dotato di grande " intelligenza ". Vabbè! Cara Roro-chan, anche se affermi di non avere molta ispirazione,questo spezzone di vita mi è piaciuto tantissimo. E non serve una trama definita per capirlo davvero. Altrimenti,non sarebbe Nonsense. alla prossima

08/12/08, ore 16:05

complimentiiii! come sempre le tue opere sono capolavori! li adoro! e adoro quest'inuyasha stupido assieme a questa kagome infantile e superficiale!! bravissimaaa!!! kiss alla prossima

08/12/08, ore 10:21

Anke essendo dura cn te stessa e dicendo ke nn hai ispirazione nn è vero perchè una fanfiction anche se solo di 1 capitolo l'hai scritta,capisco che l'ispirazione possa essere sporadica e poco soddisfacente ma nn ti aiuti di certo criticando te stessa!Magari è solo un periodaccio passerà fidati ki nn ha mai passato periodi veramente d *****!Comunque a me è piaciuta molto, ribadisco il fatto che scrivi in maniera superba(fidati perchè nn sono una persona che si spreca in complimenti)e che smettere di scrivere non ti aiuterà di certo,prova ad utilizzare la scrittura come valvola di sfogo,magari butti fuori tutto quello che senti! un bacione

07/12/08, ore 19:14

Oh mia cara...Beh che dire ! Ahahahah mi ha fatto ridere Inuyasha che si comporta così, veramente ! Ma quanto ci piacciono Inuyasha e Kagome che sono sposati?? eh? eh?? tantissimooo!! Beh ora ti saluto anche perchè le mie impressioni te le sto dicendo proprio ora su msn per cui...Ho già detto tutto ehehehe ! Ciao ciao Miss Uchiha !

07/12/08, ore 16:30

Batutta sul tempo,sob. -.-
Volevo essere la prima,beh mi accontenterò del secondo posto.
Dunque, cara Roro-chan , è tanto che non ci sentiamoooo!*-*
E me è commossa,tanto tanto!
Come farebbe Kikka senza Roro??
La follia impervereserebbe.Sì.Sì.
Bhe,Grazie mille ancora.
Ti voglio bene.

07/12/08, ore 16:19

ciao! ammetto che è un pò contorta... ma davvero bella... quei due se non si divertono a punzecchirasi non sarebbero loro, però dopo è ancora più bello fare pace no?! alla prossima kiss