Come sei diventato quello che sei?
di Karrina

11/01/12, ore 18:28

Ciao!!
Ho letto la tua one-shot qualche giorno fa..solo che non ho avuto tempo di commentare :) poi, visto che a una settimana di distanza continuavo a pensarla (credo di averla pure sognata, e per un momento ho creduto davvero di averla vista nella serie!), ho pensato che dovevo fartelo sapere.
Bene. Questo è tutto (ovviamente sottinteso che scrivi davvero bene e che il racconto ha attirato parecchio la mia attenzione).
Alla prossima!!

09/11/10, ore 22:21

mi piacciono le storie che precedono gli avvenimenti narrati nel telefilm perchè è interessante leggere come vengono immaginati i personaggi prima che siano portati sul piccolo schermo.
Questa tua interpretazione dell'infanzia di Brian è buona e spiega perchè il ragazzo si sia trasformato nell'uomo che abbiamo imparato a conoscere e amare.
Bello anche l'ncontro con Michael.
Brava!

30/08/10, ore 21:08

MERAVIGLIOSA! Troppo dolce e delicata...e poi anche l'idea di inserire Michael...bravissima, è stata un'idea geniale...tra l'altro io non la continuerei, è perfetta così...mi sto immaginando un mini-Brian e un mini-Michael...che carini! E povero Brian, ovviamente :'(

16/03/09, ore 21:39

Ma che fan fiction dolce e carina *_*

11/03/09, ore 19:31

Oh, so che è piuttosto vecchia come fanfiction e, chissà, forse non leggerai nemmeno la recensione, ma mi sono appena imbattuta in questa one-shot e, trovandola adorabile, ho ritenuto doveroso lasciare un commento. E' stata davvero una lettura piacevolissima ed anche tenera, specialmente nell'ultima parte. Ho sempre sperato di leggere/vedere qualcosa sul passato di Brian, soprattutto se includeva anche Mickey, e questa tua fanfiction ha esaudito proprio tutti i miei desideri. Non so che dire, potrei continuare all'infinito a scrivere che mi è piaciuta un sacco! Scritta in modo scorrevole, ma, soprattutto, coerentemente alla trama originale, secondo me. Mi complimento anche per il "coraggio": l'idea di scrivere su Brian, specie così piccolo, mi ha sempre spaventata, perchè non è facile rendere IC un personaggio del genere. A mio avviso, ci sei riuscita egregiamente. L'incontro con Mickey, poi, è semplicemente troppo tenero, ero tutta uno svolazzare di cuoricini mentre leggevo. Brava *w*