NARUTO – ANOTHER STORY 別問題
di Athena_Mirai

28/11/15, ore 14:53

Ehilà!
È la prima volta che partecipo ad un'interattiva di Naruto, così mi chiedevo se c'era ancora posto per un OC Jonin innamorata di Kakashi Hatake.
(Sì, so che suona strano -_-)
Tecnicamente lei è metà Uchiha e metà appartenente ad un clan inventato da me (Yamikawa), ma visto che non sì può...mmm...posso farle avere lo Sharingan in qualche altro modo?
Attendo la tua risposta!
Helen

17/03/15, ore 21:35

Mi piace molto questa idea anche se è molto che non rispondi spero che leggerai la recensione
Vorrei prenotare un OC maschio, ovviamente, nel team di Aoba ti mando un messaggio appena posso (tempo di mangiare) sarbbe davvero bellissimo.
È stata una bella idea e vorrei veramente "partecipare" a questa storia spero che vedrai il mio messaggii al piú presto

24/02/15, ore 18:42

Massì, dai.
prima di tutto, piacere, sono Slow e non ho mai partecipato ad una storia interattiva, nonostante mi sia imbattuta giá in alcune di queste! Quindi, mi sono detta: perché no! Chissá che sensazione sará quella di vedere un proprio OC nelle mani di un'altra autrice :)
Entro stasera ti mando un messaggino privato con la scheda. Spero di fare un buon lavoro.

un abbraccio

slow

22/02/15, ore 21:43

Anf, Anf giusto in tempo. Vorrei prenotare un personaggio femminile, nel team di Aoba. Mi sarebbe piaciuto quello di Anko, ma sono arrivata terribilmente tardi purtroppo. Ti invierò la scheda il prima possibile, a presto :)

22/02/15, ore 18:46

Io sinceramente, non che trovi la tua idea brutta, propongo di fare come personaggio le lettrici e di fare una storia “Reverse Harem” dove i finali possono essere più di uno e coi personaggi più popolari del manga, so che è un idea orrenda, ma spero che l’abbiate almeno letta ^^' almeno con la lettrice, tutte ci possiamo immedesimare, o no?

22/02/15, ore 18:45

Ciao,come gli altri anche io apprezzo l'idea che hai avuto e spero di fare in tempo a segnarmi.

22/02/15, ore 15:48

Davvero interessante!! :D
Vorrei partecipare se possibile.
Vorrei creare un OC maschio
Il team è indifferente mettilo dove ti fa piu comodo :)
Appena possibile ti invierò il messaggio privato ciao!!

22/02/15, ore 14:48

Ciao, appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a vedere! Il prologo mi è piaciuto, ben scritto e non ho notato errori... Hai uno stile scorrevole... Mi piace :)
Posso partecipare? Vorrei fare un OC femmina, da mettere nel team di Aoba se possibile :) per quanto riguarda le storie sentimentali, volevo chiederti un chiarimento... Per i personaggi manga intendi tipo Kankuro, Shikamaru, etc. Oppure dell'età di Konohamaru?

La scheda la riceverai entro domani al massimo!
Dimmi se può andar bene :)
A presto,
Musike
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 09:49 pm)

22/02/15, ore 14:47

Non ho mai partecipato a una storia interattiva su Naruto e devo ammettere di essere curiosa. Prenoto un personaggio nel Team Genma, femmina (avrei voluto essere in quello di Anko ma a quanto pare è molto richiesta XD)
Ti manderò presto il personaggio.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 02:47 pm)

22/02/15, ore 14:32

Mi piacerebbe moltissimo partecipare, sarebbe stupendo poter "entrare" nel mondo di Naruto!!! *^* se posso mi piacerebbe far parte del team Genma, visto che a quanto pare quello di Anko é parecchio richiesto;) fammi sapere se posso mandarti la scheda del mio personaggio (femmina)...bhe fammi sapere^^ un bacio e complimenti per la splendida idea!!! Princess
Ps:avrei due domandine, posso? I nomi devono essere italiani o giapponesi? E le tecniche le dobbiamo inventare da zero noi (sarebbe forteXD ) o dobbiamo sceglierle tra quelle già presenti nel manga?
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 02:57 pm)

22/02/15, ore 14:21

che bello si voglio partecipare , membro della squadra di Genma, perché lui a charme
si questa storia mi ha conquistato ciao a presto

22/02/15, ore 13:58

Ciao ^*^
Non partecipo mai a interattive su Naruto,ma questa mi ha conquistato!
Posso partecipare con una ragazza nel team Anko?
Aspetto tue risposte <3

22/02/15, ore 13:55

Storia interessante e vorrei partecipare con un OC maschio, che sia nel team di Anko. Aspetto la tua risposta, prima di inviarti il mio OC.

22/02/15, ore 13:35

Ciao xD
mi presento mi chiamo karter e la tua idea mi piace davvero parecchio! Adoro naruto e inserire nella storia un mio personaggio mi diverte sempre un casino, quindi se possibile mi piacerebbe partecipare e essere inserita nel team AnKo. La mia oc sarà una ragazza e te la manderò appena possibile per messaggio privato (il tempo di cucinare e pranzare)
Complimenti per l'idea
un bacio