Sempre stati così diversi.
di abnormalmind

09/04/15, ore 00:51

Cavoli! Adesso sono piena di curiosità. Certo che non scherzavi ,drew e stronzo forte! Non vedo l'ora di sapere come rimarrà incastrato nei sentimenti. A prestissimo speriamo baci

03/03/15, ore 23:40

É proprio Drew non c'é dubbio alcuno non vedo l'ora di capire come ha fatto a diventare bisessuale ... Il barista mi é piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

03/03/15, ore 23:31

Non avevamo dubbi, i proverbio dice che stronzi si nasce, e quindi che a vent'anni Drew lo fosse già.
Bello il personaggio che hai creato, simpatico all'infinito. Un ragazzo che vive di sesso, e l'amore non sa neppure di cosa si tratti, lo imparerà molto più avanti e sarà un amore travolgente (sarò profeta?).
Ti seguo sempre con piacere, e i tuoi racconti mettono curiosità.
Ciao alla prossima.
Un abbraccio Francesco

03/03/15, ore 22:19

Dico subito che la tua fanfiction mi incuriosisce parecchio...
La scrittura è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.... Quindi aggiorna presto!! Anzi prestissimo ti prego
Baci <3

03/03/15, ore 21:46

Ciao! Sono di frettissima pure a quest'ora e sarà difficile trovarmi non in questa situazione ^^"
Comunque... ADORO TUTTO. E ti adoro. E non vedo l'ora che aggiorni. E devo proprio scappare mannaggiasanta d'una peppina :(

shinepaw

28/02/15, ore 10:32

Magnifico, eccellente perchè oltre a essere bello, mi ha fatto apprezzare George da ragazzo. Uguale non ci si può sbagliare, la stessa persona. E siccome io sono Gay, proprio lo stile di persona che piace a me.
Ora sono curioso di vedere se Drew da ragazzo si comportava da stronzo.
Ciao Alex

26/02/15, ore 07:56

Ieri sera sono stato avvertito e ora prima di iniziare la mia giornata eccomi qua.
L'idea mi pica di questa tua iniziativa ed il primo capitolo favoloso.
Lo sai George mi è entrato nel cuore e vederlo in azione da ragazzo mi fa ancora più tenerezza..
Ciao

25/02/15, ore 22:02

Sono stato avvertito, ed è stato una bella idea che tu abbia iniziato la storia di George e Drew quando erano ancora adolescenti.
Per ora abbiamo conosciuto George, carino e gia con le idee chiare. Quanto si rende simpatico con quei preservativi e soprattutto col fatto che si masturba.
tu sei brava e questo è una garanzia.
Stefano

25/02/15, ore 21:49

Francesco mi ha avvertito ed eccomi qua, da dove partire? Dalla foto di George quattordicenne. Bel bimbo e la cosa mi commuove perchè ha la stessa età di uno dei miei figli e quando scrivi di George che prepara preservativi e si masturba, mi è venuto da ridere, chissà anche il mio?
Anche loro devono crescere e fare le loro esperienze.
George mi è ora ancora di più simpatico e penso che tu abbia indovinato a scrivere dei due ragazzi prima nella loro adolescenza, sarà senz'altro interessante.
Ciao Lisitella

25/02/15, ore 16:44

Non avevo notato questo racconto, mi ha avvertito un mio amico ed eccomi qua.
Cosa devo dire, è stupendo e George era uguale anche da ragazzo. A quattordici anni aveva già capito che gli piacevano maschi, d'altronde è proprio l'età che il ragazzo si avvicina al sesso, e li si delinea bene l'orientamento.
Mi ha emozionato i suo comportamento classico del ragazzo della sua età: i preservativi e la sega prima di partire.
Complimenti, hai ancora azzeccato.
Un abbraccio Francesco

25/02/15, ore 13:05

Non mi ero accorto di questo nuovo tuo lavoro, e visto che neanche Fracesco non mi ha detto nulla, non lo sa neppure lui, lo devo avvertire.
Insomma, George fa tenerezza anche da ragazzo. E' carino, simpatico, timido e ha già deciso il suo orietAmento sessuale.
Simpatico anche il fatto che prima di partire pensa di soddisfare anche il suo impulso sessuale, classico a quela età.
Bene vuoldire che mi cimenterò anche in questo racconto.
Ciao

23/02/15, ore 00:39

^^ premesso che non sono brava a scrivere recensioni,inizio con il dire che adoro la storia (e la coppia) Drew George,e almeno una volta al giorno vado a controllare se sono usciti nuovi capitoli XD.
È scritta molto bene ed è emozionante ;e quando ho letto che avresti iniziato un altra ff sulle origini della coppia,ero al settimo cielo.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il resto =D

22/02/15, ore 18:06

George era carino anche allora e come otto anni dopo anche pieno di insicurezze ed un po' goffo ma mi fa comunque impazzire non vedo l'ora di leggere del campeggio e se i preservativi gli serviranno solo per fare dei gavettoni o per altro.... Al prossimo capitolo.

22/02/15, ore 16:43

Eccomi qua, ancora di corsa e con un briciolo di minuti per scrivere questa recensione in fretta, giusto per spendere le due solite parole: storia intrigante (ma si sapeva già), non vedo l'ora di un aggiornamento, ti adoro, adorerò questa storia e, be', devo scappare!!!

shinepaw