This love it is a burning sun
di roby_lia

01/03/15, ore 00:03

Ciao! :)

Evviva!! Il ssecondo capitolo è arrivato come un fulmine! XD. Questo secondo capitoloo mi è piaciuto moltissimo!! Mi ha fatto ridere sopprattutto Tony!! ahahaha Chiedere di Steve a Loki haahha, è sempre il solito X per non parlare che è veramente un ficcanaso nei confronti di LOki e Thor ahah; mi piace un sacco come personaggio e devo dire che in questo contesto lhai descritto perfettamente ;).. si metterà con Steve vero? spero proprio di si ;)
Comunque Thor è ancora sempre più geloso di Stark e mi sa che lo  sarà ancora per un po' ;) almeno credo :3. In ogni caso Thor che cerca di dichiararsi a LOki mi ha fatto veramente una tenerezza incredibile e Loki dal canto suo comincia a provare qualcosa di più anche lui sul suo amico :3 :);
Spero di poter leggere ance il prossimo capitolo e ..complimenti ancora :)
un abbraccio :) a presto! **

28/02/15, ore 22:20

Qualcuno potrebbe dire a Mr inopportuno Stark di stare al suo posto e di dedicarsi maggiormente al sedere di Steve Rogers?Qui stiamo cercando di mettere insieme due creature meravigliose che però sono anche due testoni patentati...In questo capitolo analizzi meglio anche il punto di vista di Loki e tra i suoi calcoli folli scopriamo che anche lui prova ben altri sentimenti per Thor ma è tormentato dall'incertezza e dalla paura che il suo amico possa rivolgere le sue "attenzioni" altrove...Mi sa che Stark alla fine tornerà utile perché quello li ha già capito tante cose e ha dato la giusta interpretazione al fatto che quei due dormono insieme,non è cosi mia cara? La voglia di scoprire come verrà sgarbugliata questa matassa è sempre più forte e quindi ti aspetto al prossimo aggiornamento...

27/02/15, ore 18:40

Ciao!! :)

Spero che mi perdonerai se recensisco questo tuo primo capitolo adesso :(..la mia connessione internet mi ha lasciata un paio di volte , ma, adesso tutto sistemato :)
Allora dove posso cominciare? Innanzitutto questa tua storia mi sta incuriosendo sempre di più :) Thor e Loki sono i miei personaggi preferiti e li adoro vederli insieme :);
e la tua idea di vederli come semplici amici è stata fantastica! :). <3 sono così carini insieme ;); Mi ha anche ridere a tratti anche la parte dove Thor lo sveglia e Loki gli dice: Rapunzel  hahaha è sempre il solito cocccoloso LOki ahhaha XD.
Comunque sia la curiosità di sapere qualcosa in più sulla vita di Loki e sua madre è ancora più contagiosa; fa veramente una tenerezza e Thor a volte non si accorge che può ferirlo :(; ma credo che qui Thor sarà abbastanza buono con Loki..almeno credo --_- non sono io che scrivo hhehh Xd (perdonami...).
hahah e per dirla tutta Thor geloso di Tony stark mi è piaciuto moltissimo :).sono proprio curiosa di apere se Tony sarà una specie di "distrazione" per Loki  e se riuscirà a far ingelosire e innerrvosire ancora di più thor!! ahhaha non vedo l'ora di leggere il seguito :);
Complimenti ancora e perdonami questa mia assurda recensione -_-; la prossima volta cercherò di scrivere qualcosa di meglio XD.
Un abbraccio e a presto!
Complimenti ancora un bacione.

PS: La tua storia mi sono permessa di metterla tra le preferite e le seguite XD.

22/02/15, ore 22:40

(Premettendo che sebbene abbia cambiato account e nick sono sempre Murder girl/Ship coffe bar (chi??))

-Premettendo che sebbene abbia cambiato account e nick sono sempre la stessa amichevole Murder girl di quartiere/ Ship coffe bar-
OMMIEDEI SÌ, FINALMENTE! Ma dov'eri andata a finire?? Pensavo che non ti avrei più rivista! Ero in
lutto!! *la spupazza*
*coff coff*, However.
Mi erano mancate tanto tanto le tue splendide AU.
Come tutte le altre questa si prospetta una grande storie e, come al solito, dalle prime righe ho iniziato a fangirlare in modo assurdo, quindi... Vedi tu.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti-

A r c t i c a

22/02/15, ore 22:32

È sempre un piacere ritrovarti...sono stata davvero contenta di rileggere qualcosa di tuo dopo un certo periodo di assenza...Spero che non dimenticherai mai il primo amore nonostante ci siano altri fandom che attirano la tua attenzione...Venendo alla storia non posso che provare una simpatia smisurata per Thor...innamorarsi del migliore amico è sempre una tragedia...rischi di perdere tutto e in questo caso a complicare ulteriormente la situazione ecco che arriva Stark...La complicità che si è subito creata con Loki non può che ingelosire il biondone e sentirsi minacciati non aiuta di certo a ragionare e a mantenere lucidità..Loki mi sembra che qualche piccolo dubbio sui sentimenti che Thor prova per lui ce l'abbia ma evidentemente preferisce non pensarci perché sarebbe un problema da risolvere...Anche qui mi sembra che il moretto sia incasinato a livello familiare con una madre parecchio assente per motivi di lavoro e un padre che non si sa dove sia...Lo stile è sempre il tuo e non vedo l'ora di seguirti in questa nuova ff...che mi serva a scacciare i brutti pensieri...al prossimo aggiornamento