HURRICANE
di Imbranata09

27/03/15, ore 17:53

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda

26/03/15, ore 22:35

bel gruppo di amici che ha Ian!!
Rachel si trova davvero bene cn Ian e a questo punto penso che Rose sia solo gelosa.
alla prossima.

26/03/15, ore 09:16

Non mi aspettavo questa lettera di richiamo,in fondo Rachel nn ha fatto nnt di male.... va bene che per l'immagine dell ospedale bisogna tenere un certo comportamento ma,lei non ha mancato di rispetto a nessuno. Beh,essendo il marito il nuovo proprietario,magari la cosa nn sará tanto di peso,ma nn lo sarebbe stata comunque. Per quanta riguarda Paul e Rob ....mi dispiace per loro ma forse quelle ragazze non fanno per loro,forse solo Vanessa è quella realmente interessata e ci tiene,infatti ha anche chiesto scusa,ma Rose no. Alla prossima! :)

24/03/15, ore 18:33

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

23/03/15, ore 06:14

23/03/15, ore 00:38

È vero che Rose e Vanessa nn vedevano Ian di buon occhio ma addirittura accusare l'amica di averlo sposato solo x i soldi è proprio una cattiveria,ha fatto bene Rob a lasciarla.
Ma la sorella di Ian che si vanta tanto del fratello e del loro rapporto poi? Dovrebbe imparare u po a stare dalla sua parte e fare un po di silenzio!
l'importante è che tra Ian e Rachel sia tutto apposto e che continuino la loro relazione come hanno sempre fatto.
Alla prossima! :)

22/03/15, ore 00:11

Non ci conosciamo, anzi dovrei dire che tu non mi conosci, perché io invece seguo e ho etto tutte le tue storie, ma mi sono accorta di non averi mai la sciato alcuna recensione, quindi vedo di rimediare.
Quello che mi piace molto delle tue storie è che il leit motiv è sempre un amore profondo tra la coppia in questione, siano questi Edward e Bella o Ian e Rachel. Mi piace che ci sia questa certezza!!! Mi piace che l'amore, il rispetto, la coppia sia il fulcro di tutto. Trovo questa cosa molto rassicurante. Tra mille storie piene di intrighi, malintesi, tradimenti, addii e problemi vari, è bello sapere che ogni tanto posso beatamente leggere una storia che fa della positività del rapporto tra i personaggi il punto di forza.
Detto questo, in questa storia hai aggiunto anche un po' di pepe nei rapporti fisici nella coppia e questo ha aggiunto un plusvalore alla trama....
ecco, volevo dirti che hai una lettrice forse un po' silenziosa, ma sicuramente molto costante,  che ti segue e che ti apprezza.....
bacioni.....

20/03/15, ore 09:11

Che bel clima sereno che si è creato in questa famiglia. Ognuno ha trovato il suo posto e la sua tranquillitá. I nonni di Ian non potevano che accogliere bene Rachel,lo ama e si fida di lui. Lo stesso x la zia e per Rayan! Alla prossima!

20/03/15, ore 06:32

19/03/15, ore 22:09

Ciao!!!! Wow!!! Capitoli ad alto tasso erotico!!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo!!! Complimenti le tue storie sono sempre scritte benissimo e molto scorrevoli!!! Un bacione

18/03/15, ore 15:36

Ma io lo sapevo che Rayan e la zia di Ian si sarebbero messi insieme!! Mi fa piacere però,ognuno ha trovato la propria felicitá.
Per fortuna che Ian non la ha preso a cazzotti,di nuovo!
Si risposano!! Wow,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 03:39 pm)

15/03/15, ore 21:21

13/03/15, ore 23:00

Il titolo rispecchia completamente la storia! Insieme fanno scintille,tra loro c'è intesa,complicitá,passione e amore! Hanno bisogno di affetto e amore,soprattutto Ian che ha sofferto molto durante la sua vita.mi piace la lealtá di Ian e la sua sinceritá. mi piace la velocitâ della storia,rende la lettura molto scorrevole e piacevole x questo, nn ho capito se la storia é finita o continua! Xd

13/03/15, ore 18:55

Avevi ragioneee!!
Oddio si sono sposati!!... Questa cosa in effetti era un pò da Ian e, Rachel ormai cotta pazza di lui, non ha potuto rifiutare la sua proposta...
Le scene di sesso sono fatte benissime, davvero alla perfezione.
E poi hai aggiornato subitissimo quindi sono ancora più felice!
Una curiosità.... quanto lunga hai previsto di farla la storia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima!! =) =)

13/03/15, ore 16:30