Insieme per sempre.
di isina4everyoung

24/08/11, ore 12:10

Che bella !!! *si scioglie sulla sedia con gli occhi a forma di cuore <3* ... il finale, poi, è perfetto XD Tipico di Rose ed Emmett !!! A presto !!

18/02/09, ore 14:10

è molto carina... complimenti!

17/12/08, ore 19:39

brava isa!!mi è piaciuta tantissimo questa one-shot!! la perte più bella?? quando Rosalie si gira e c'è mezza casa distrutta ahahah..cmq è stata una storia corta ma mi è piaciuta tantissimo!! ancora brava!! kiss kiss

17/12/08, ore 19:39

Eccomi!! Come richiesto sono qui a recensire la tua storia! Non so se ti riferivi a questa storia nella recensione che mi hai lasciato... però dato che breaking down non l'ho ancora letto ho optato per questa... non voglio rovinarmi la sorpresa!! Comunque si! Mi piace Twilight! E molto! Forse l'ho scritto anche nella presentazione...non ne sono sicura... comunque questa storia è davvero ben scritta! Mi piace molto questa coppia! Sono davvero dolci insieme! E poi anche se all'inizio della saga Rosalie è un po'... diciamo dura con Bella, non ci sono dubbi che sia una brava persona... in fondo cerca solo di proteggere le persone che ama, almeno questo è il mio pensiero... Davvero molto dolce questa storia comunque! Coplimenti! Quando ho un po' di tempo recensirò anche tutte le tue altre storie... tranne quella su Breaking Down... Quella tra un po', quando finirò il libro! Bè ora ti lascio perchè devo impacchettare un po' di regali di natale xD! Baci! e grazie per essere passata da me! Vale

16/12/08, ore 21:35

Buahahahahahah! La scena finale è semplicemente perfetta, Isa...è splendida! Mi ha fatto morire dal ridere!!! L'ho fatta leggere alla mi mamma...è scoppiata anche lei! XDXD Mha...quando troverò anche io il mio "scimmione"??? Io sono Rosalie...su questo non c'è da discutere...ma il MIO Emmettt dove è??? Va bè...la storia è veramente molto dolce e mi piace tanto eprchè parla di Emmett e Rosalie che inisieme sono una coppia fantastica, secondo me! Li adoro!!! Sarà che adoro il personaggio di Rose...ma pensarli insieme è ancora meglio! Brava Isa, complimenti!!!

08/12/08, ore 22:24

Questa ff è.. come dire.. molto wow!!! Brava è stata proprio una bella idea scrivere una one-shot su emmett, ke è come dire proprio un gran fico... Cmq la scritta ti amo con i petali di rose è troppo bella!! Wow.

08/12/08, ore 19:08

WOW!!! adoro le emm/rose e questa è davvero bella!! la dolcezza infinita di quello "scimmione" è adorabile!! e poi soprattutto la scena finale con la casa mezza distrutta fa morire dal ridere!! è decisamente una cosa che farebbero loro!! *sogna ad occhi aperti un emmett tutto per sè* questa storia merita di stare tra i mei preferiti!!^^

07/12/08, ore 18:30

*__* ma che bella!!!!Emmett e Rosalie sono la mia coppia preferita e in questa os ci sono davvero loro!!bellissimo il flashback di Rose e la dolcezza di Emmett che cosparge di rose tutta la stanza...per non parlare della scena finale con la casa mezza distrutta...ahahah! bravissima davvero!baci Lau