Ora ho capito perchè....
di AmbroseGirl

26/12/08, ore 17:33

ciao^^ da curiosa quale sono, ho dato un occhiata alla tua pagina personale e mi sono imbattuta in questa triste(ma comunque belle) storia... vorrei solo arti qualche consiglio:(dato che sono una rompiscatole XD) 1) sarebbe molto più facile da leggere se ci fosse il codice HTML, ora, dovrebbe esserci la guida qui sul sito, se non sbaglio, ti consiglio di leggerla ( auguri! io ci ho messo tre mesi per trovarla... anche perchè non sapevo nemmeno dell'esistenza dell' HTML)comunque, è nello spazio che reca queste diciture in alto a sinistra: Fanfictions | Forum | Redazionale | Staff Collabora | Sondaggio | Concorso | RSS | Termini del Servizio Regolamento | Guida al sito | Guida alla pubblicazione(ti consiglio di leggere anche questo^^ nd.me) | Guida all'html(è questo^^ nd.me) | FAQ 2) c'è qualche erroruccio qua e là, ma semrano più che altro errori di distrazione. (e chi non ne fa? XD) 3)forse si poteva allungare un pochino, ma qui non voglio mettere dito perchè anche così e bellissima e commuovente^^

08/12/08, ore 13:37

Moolto, moolto triste. Bella, però. Un consiglio: riguarda l'HTML, rende la lettura più facile ^^
Bacio!