Sogni
di _Ale_2001_

22/02/15, ore 23:39

Hola mia cara kohai. :3
Chiedo perdono per il ritardo nel leggere e recensire, ma tra partite, studio e il mio fidanzato che si sente male... Sono arrivata a quest'ora tarda, già. Perdono.
Ma dunque, passiamo alla vera parte della recensione...
Errori di battitura e un "Eri bagno" che mi ha fatto morir dal ridere, non ci sono stati errori eclatanti, mi sembra. All'inizio però hai ripetuto una miriade di volte la parola "sogno" in poche frasi, e stona un bel po', quindi fossi in te cercherei di evitare di fare queste ripetizioni, in seguito stacci attenta.
Le descrizioni sono molto poche, ma immagino tu sappia che per me che le amo non sono mai troppe. Però magari puoi spezzare un dialogo ogni tanto e descrivere le azioni dei personaggi. Tipo ad esempio quando Einamu aveva l'incubo e lui ed Alpha parlavano, potevi non so, ogni tanto fermare lo scambio di battute e scrivere che, non so, Alpha lo coccolava o gli accarezzava i capelli per tranquillizzarlo.
Mi raccomando, questi sono consigli da una che non è assolutamente esperta, ma che qualcosa ha imparato, in due anni precisi di permanenza, quindi non prendertela e non pensare che la fic non mi sia piaciuta, io recensisco così, prima i consigli e le critiche costruttive, poi dico che mi è piaciuta, cosa soprattutto eccetera...

Dunque... Pensare al mio Einamu-chan incinto... Mi fa molto ma molto strano... owo Cioè... È strano e assurdo, ma.. Ok. XD
Alpha Alpha che dubiti del nostro piccolo e fedele Einamu-chan, insomma. Come si fa a non credere a quel visino tenero e puccioso che awww-?! ù3ù
Maronn, sto sclerando. Dunque, sbrighiamoci a terminare questa recensione chilometrica com'è mio solito farle.
A parte i piccoli errori, la fic mi è piaciuta, quei due sono dei veri ammmmmori, li shippo alla follia. *W* Sono così dannatamente teneriii!!
Mi sono sembrati anche IC, so very very good job, my dear kohai.
E boh, grazie mille della fic, del regalo graditissimo e degli auguri! :3
A presto! ^3^