10 punti in meno a Grifondoro
di stella13

02/04/15, ore 00:41

Dico solo che avrei dovuto iniziare a leggere questa storia la prima volta che me la hai consigliata! Per fortuna ho ritrovato il tuo messaggio e l'ho fatto! Vado avanti a leggere, anche se dovrei andare a dormire!

28/03/15, ore 15:17

Cara autrice, so cosa vuol dire la parola "babbani", e non lo sono perché sono una potterhead ^-^ mi piace trovare altre persone come me 😂😂 e ne sono fiera ^-^ W HARRY POTTER ⚡️

26/03/15, ore 14:13

Okay ora ti recensisco il primo con parole futili e che di certo hai già sentito MA CASPITERINA SEI GIÀ A 53 RECENSIONI?!?! Tu devi dirmi come fai. No dai... te le meriti perché wow sei davvero troppo brava *-* non ricordo se è in questo capitolo che c'è Rosier ma... oddio mi sono resa conto che la setta di Rosier se non erro sono i Pacificatori. Come in Hunger Games. E lui si chiama Rosier, che ha una somiglianza con il nome Rosa e Snow usava le rose per coprire l'odore di sangue ed erano diventate.un suo simbolo... non so se il ragionamento è corretto ma amo tutti i tuoi intrighi e cose varie *-* Come possano non esistere i Larry io boh non riesco a crederci ma se non ci sono giuro sulla signora grassa che te li faccio mettere io. Pace amore e sesso omosessuale (di solito scrivevo gay ma in questo periodo ADORO le lesbo quindi le voglio inserire) Ciao ciaooo ELEEEE ♡

09/03/15, ore 00:18

Ciao,
sono @wats0nly di twitter.
Sono già in fase di adorazione. Mi piace un sacco il tuo modo diretto di raccontare, senza giri di parole. Mi stavo chiedendo anche io come sia possibile che qualcuno rifiuri Louis Tomlinson, ma staremo a vedere.
Ti ho aggiunta alle mie storie seguite ;)
A presto

05/03/15, ore 19:32

Scillaaaaaaaaaaaa ^^

Una tua nuova fict, che bello!!!

Intanto SCUSA se recensisco solo adesso ma ci sono stati un sacco di casini soprattutto con la scuola ma adesso recensisco, meglio tardi che mai ah ah ah

Bene, bene, nuova storia, nuova location ma stessi personaggi e stesse pair LARRYYYYYYYYYYY

Ma lo sai che salto che ho fatto quando ho visto Faking It aggiornata? Sono sobbalzata sulla sedia e mia sorella che era di fronte a me mi ha chiesto cosa avessi e per risposta ho cominciato a saltare per casa. che sanità mentale

Poi ho cliccato sul link "10 punti in meno a Grinfondoro" ... e eccomi quaaaa =*.*= >>>>>> è un gatto

... ed è una storia bellissimissimissimaaa *orgogliosa della sua Scilla*

Non ho trovato errori grammaticali e il testo era molto scorrevole. Ah ah ah ho sinceramente amato il pezzo di Harry soprattutto quando dice che Louis lo soffoca e gli rende la vita un inferno ah ah ah

Adesso vado a recensire l'altro chap bye bye Scilla!!

Yo by elenawithlove =*.*=

01/03/15, ore 13:08

AAAAHHHHHH aspettavo questo momento ahhhh una nuova storia aaahhh no ok mi calmo.

27/02/15, ore 19:48

Allora, prima di tutto, BENTORNATA!
Anyway, se devo essere sincera di Harry Potter ho letto solo i primi tre libri e non leggo le ff Au!Hogwarts, ma questa mi piace davvero un sacco! Poi Louis stalker ce lo vedo un sacco AHAHAH anche se, come hai detto tu, non capisco come Harry possa ignorarlo, cioè, È LOUIS WILLIAM TOMLINSON!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/02/15, ore 19:21

Oddio io adoro - A D O R O - le Hogwarts!AU, esclusivamente Larry. E tu, cara mia, ci hai azzeccato in pieno! Ho già seguito la tua Faking It e mi é piaciuta da morire, e sono sicurissima che questa non sarà da meno. Già il primo capitolo mi fa impazzire, non oso immaginare come saranno i prossimi *-*
Gli Zouis come James e Sirius li adoro perché ce li vedo proprio in questi panni. Migliori amici forevah.
Che poi Harry sia un coglione già dal primo capitolo non mi stupisce più molto ormai. Sì Harry, ti sto offendendo. Devi sempre far soffrire Louis prima di concedere la tua deliziosa mano da gigante a quel folletto. Povero.
Sono contenta che gli accenni Elounor siano ACCENNI veramente perché non avrei retto. Il mio stomaco non avrebbe retto. Mi fa strano vedere Felicité più grande di Lottie in questa storia, abituata come sono a vedere Lottie come la maggiore dopo Louis.
Il pezzo di Louis cruciato, oooh le parolacce che non ho detto. *scusa mamma*
Tralasciando il fatto che hai messo drammatico sulle note - io ti giuro sui capelli di Styles che se mi uccidi anche solo uno di loro ti vengo a prendere a casa - adoro questo capitolo dalla prima all'ultima parola. Tranne il "babbano" che dice Harry all'inizio perché, mio caro, stai parlando con una strega che frequenta Hogwarts. Tze. Guarda tu che ignorante. Che poi io ho sempre avuto un debole per le case di Serpeverde e Grifondoro non é un mistero perché minchia - MALFOY É TANTA ROBA.
Detto questo, non mi dilungo oltre perché inglese, biologia e matematica mi stanno aspettando, ma io NON li faró.
Al prossimo capitolo sistah,
Tina xx
Ps: sto aspettando domenica con ansia minchia.

24/02/15, ore 22:13

Amoreeeee! Non sai quanto mi erano mancate le tue storie e tu fai un ritorno in grande stile con una Au!Hogwarts che personalmente adoro.
Mi piace molto il fatto che tu abbia ripreso i personaggi della old generation di Hp,per farli "interpretare" dai nostri tipi.
Inizio col dirti che gli Zouis in versione James e Sirius,saranno la mia morte,già lo so. Adoro troppo questa bromance.Harry as Lily é una scelta azzeccatissima,io me li immagino tutti e due mentre battibeccano come Lily e James quindi niente,AMO la tua nuova fanfiction.
Nonostante un po' di angst ma quello ci sta sempre bene,l'importante è l'happy ending 🙌.
Non vedo i Nosh é un po' mi dispiace (posso continuare a sperare o mi metto l'anima in pace per loro due?) però per il resto tutto perfetto.
Niente ora ho finito,sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
Baci
Elettra 💕

24/02/15, ore 00:17

Okay allora, eccomi qua!
Hai iniziato una nuova storia e sono contenta di comunicarti che OVVIAMENTE recensirò tutti i capitoli (lo so che muori dalla voglia di riavere le mie recensioni, lo so).
La storia è già sjskskskaks e non è nemmeno iniziata AHAHAHAH.
Adoro 'sta cosa dei parallelismi e boh, non so cosa dire perché essendo il primo capitolo non è che succeda niente di che (so che c'è il casino che Louis viene cruciato, ma, ehi, io commento solo per le otp)
Louis stalker di Harry è una cosa >>>>>
E niente, spero che questa recensione non ti faccia schifo, dato che, ovviamente, è quasi mezzanotte e mezzo, perché, come tu sai bene, io sono una persona molto notturna.

Al prossimo capitolo, baci <3

23/02/15, ore 17:59

OMG
ADORO !!
Davvero molto bella l'idea e sono davvero felice che tu abbia iniziato questa long (se poi ha lo stile di faking it farà di sicuro sputtanare).
Non vedo l'ora per l'aggiornamento e tu scrivi splendidamente(come sempre).
Ci vediamo al prossimo capitolo baci XX

P.s Non ammazzarmi nessuno ( passerò alle minacce al primo personaggio che muore)!!
Ad ogni modo sono troppo felice che tu abbia scritto una Hogwarts!Larry (ti amo per questo♥). A domenica prossima, zao :)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:12 pm)

23/02/15, ore 14:42

Caro Harry Styles, lei e questo Louis formate una bella coppia ma ci terrei a farle sapere che, per la sua incolumità, non le conviene rivolgersi un'altra volta a me usando il termine "babbana", sta parlando con una delle migliori studentesse Serpeverde

23/02/15, ore 01:53

Finalmente!! Non sai quanto sono felice di rivederti!!! Io non so che cosa tu faccia ma le tue storie io le amo dal primo capitolo!! Anche questa non fa eccezione!! Santo cielo, riesci a prendermi con un capitolo quando, a volte, neanche 1000 capitoli ci riescono!! Hai un dono lasciatelo dire!! La storia promette grandi cose e nn vedo l'ora di sapere come continua!! Louis è sempre perfetto!! Stavta Hazza è più intelligente che nelle altre storie ma sospetto che anche sta volta sarà tardi nel capire i suoi sentimenti!! Alla prossima, attendendo trepidantemente

23/02/15, ore 00:18

Ciaoo Priscii, mi sei mancata su efp e come mi avevi accennato hai scritto una Hogwarts!larry sono contentissima perché amo questo genere di cose e niente sto divagando... Allora, come inizio è molto promettente, forse sono sadica anche io ma mi piace il fatto che all'inizio Harry non è interessato... Sono sicura che si ricrederà quando vedrà Louis disinteressato e super figo dopo un'estate di allenamenti. Gli altri personaggi mi piacciono, e gli zouis che si chiamano bro mi fanno sclerare, adoro la loro amicizia. Spero che aggiornerai il prima possibile anche perché sono troppo curiosa di vedere la reazione di Harry!! Un bacio

22/02/15, ore 22:50

No ma io TI AMO!!!! Sono anch'io una Serpeverde, sorella!*schiaccia il cinque* beh che dire bellissima idea e alla prossima NON VEDO L'ORA!!!😊💖