Chi ti ha guidato in questo luogo? – Con i miei occhi, amore m’aiutò a cercarlo
di B Rabbit

Assolutamente splendida. Non ho altro da dire. È la prima volta che piango per una fanfiction di questo genere, il loro amore è stato abbastanza per farmi crollare. Complimenti davvero, è una storia meravigliosa.

Sono ancora io, in preda all'impulso sfrenato di chi stolkera i profili delle persone che la incuriosiscono. Agitata? Chiama pure la polizia, l'anonimato del sito mi garantisce il progredire della mia discutibile pratica.
Allora, di No6 ho visto sia l'anime che la novel (non so con quale miracolo, ma sono riusciti a completarla. Mai letta?) ed è una di quelle storie che più mi è rimasta nel cuore (tanto da ispirarmi non so quante storie... ma questo non lo diciamo, vero?). Shon e Nezumi sono... l'amore. Il puro e vero amore, quello che trionfa nonostante le incomprensioni, nonostante i dissapori, nonostante le distanze. La loro storia (d'amore) è stata una delle più belle che io abbia mai visto e letto.
Quindi, trovare questa bellissima fanfiction, semplice, piccola, ma dolcissima e romantica, mi ha riempito il cuore di immensa gioia, e metterla tra le preferite è stato naturale come respirare... forse è un po' esagerato, come metafora, ma sono sicura che tu abbia capito il senso, vero? Riprendere la scena del balcone di Romeo e Giulietta... sono stata a leggere la parte iniziale con un sorriso ebete stampato in faccia, il rossore di chi vede una scena nota ma ugualmente irripetibile... poi c'è stato il risveglio dal sogno (e li, lo ammetto, ho inveito un paio di volte su una certa autrice che spezza i miei feels senza ritegno alcuno) e infine la scena finale... la più bella che potessi scegliere, la più romantica e poetica possibile. Lì vedo ancora, Nezumi immerso nelle tenebre, con il viso che esce a tratti e quegli occhi che quasi si illuminano nella notte e Shon, rosso e con il viso congestionato dal pianto, mentre sorride nel porgere la sua domanda... Mi hai conquistata anche con questa storia, spiacente!