Libera
di MissKiddo

04/04/15, ore 16:01

Salve MissKiddo, ben arrivata in queste acque :)

Ho cominciato a leggere questa tua shot con la costante preoccupazione di ritrovarmi di fronte la solita terribile Mary Sue, ma per fortuna durante la lettura ho dovuto ricredermi, e devo dirti che ho apprezzato sia lo spunto - abbastanza realistico e ben sviluppato - sia il messaggio di fondo, che in fondo è quello di sforzarsi di credere nelle proprie capacità per riuscire a vivere una vita vera e piena.
Al di là di qualche piccolo errore trascurabile, la giudico una bella storia metaforica che si legge piacevolmente.
Saluti!)

17/03/15, ore 15:52

Ciao! La tua storia è davvero molto bella! È scritta bene, scorrevole e della lunghezza giusta! Complimenti! Mi è piaciuta molto, soprattutto la conclusione che ho trovato più che azzeccata! Rinnovo i miei complimenti!
Un bacio, ciaoo :)
tatinalove

16/03/15, ore 23:13

Carissima MissKiddo...
Perché una One-shoot?
Hai dato un inizio per una storia fantastica, scrivi benissimo e hai reso perfettamente il mitico Jacky! Ti prego di scrivere una serie sul nostro amato capitano: mi avrai tra i tuoi lettori!
Ma se non scrivi qualcosa che possa essere letto, come potrò leggere ciò che potrei leggere se tu lo avessi scritto per essere letto, come dovrebbe? Comprendi? XD
Per riassumere: sei bravissima!

23/02/15, ore 18:28

Ciao MissKiddo!
Devo dirti che questa piccola one shot mi ha incuriosita sin dall'inizio, e non ha deluso le mie aspettative :)
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il racconto, perché hai saputo rendere bene il contesto e la situazione in cui si trova la povera Helen usando poche e incisive frasi ^_____^
Quindi, l'ho davvero apprezzata, e mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso il Capitan Jack Sparrow, perfettamente IC a mio parere *-*
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo in questo fandom :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-