Daddy Eddy
di Elizabeth_Keats

01/05/09, ore 20:11

Eh già, lo stress accumulato fa davvero bruttissimi scherzi... Edward sta davvero delirando... Piccola Nessie: è stata terribile la scena finale. Spero proprio che Edward riesca davvero a farsi perdonare, altrimenti, se fossi in Bella, lo ucciderei direttamente XD

20/04/09, ore 14:56

O_____________O non posso crederci... CHE COSA HA VISTO RENESMEE?!?!?! ti prego fa che non è niente!!! finalmente Bella e Edward potevano stare un pò insieme infatti mi chiedevo quando sarebbero rimasti soli visto che Renesmee c'è sempre... divertentissimo anche questo cappy continua!!! ^___^

19/04/09, ore 20:17

ciao...finalmente hai ripreso cn un nuovo cap=)...comunque mi piace molto la parte in cui Edward cerca di farsi perdonare da alice-mi vuoi bene?-...lo faccio spesso anche io!! E poi Nessie...povera piccola vedere i propri genitori in certi momenti...sono curiosa di scoprire cosa le diranno... aggiorna presto...baci valeria!!XD

19/04/09, ore 17:41

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KAvolo, mi sà ke Nessie è rimasta un pò sconvolta dalla visione XDXDXD Sn curiosissima di vedere cm spiegheranno a Renesmee la situazione "equivoca"XDXDXD alla quale, povera piccola, ha assistito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Edward ke implora Alice di perdonarlo!!! Col famoso... " ma nn mi vuoi bene???" XDXDXDXDXD Belliximoooooooooo Cmq parlando di Edward ho notato una sfumatura particolare nella sua "psicologia"... è interesante veramente, alcuni suoi atteggiamenti, anke l' indicare Nessie e darle la colpa (la scena divertente eh comunque!) ) mostrano cm Edward x molti versi si comporti anke nei confronti della figlia cm se nn avesse raggiunto la "maturità". Lo sò ke in effetti ormai ha 108 anni e passa, e lo si nota dal fatto ke riesce spesso a controllarsi ed essere protettivo e maturo cm un uomo d' altri tempi, tuttavia è cm se nel rapporto con la figlia dovesse esserci ankora uno scatto! Nel momento in cui smetterà di guardare Nessie dal di fuori, cm se fosse il fratello o qlk nn direttamente coinvolto nella sua esistenza, e si renderà conto di essere il padre, che lei è parte anke di lui proprio a livello fisico, prderà ogni paura ed ogni antagonismo. I rapporti di un padre e di una figlia e quello di un ragazza col suo fidanzato sn entrambi intensi ugalmente ma assolutamente separati! Bellissimo cap!!! E scusa se ankora ho skritto un kasino! BAcibaci Syria

19/04/09, ore 14:44

Ma ciao!! Era ora che la riprendessi!!! Evvivaaa!!! he,he... Come sempre, un altro divertentissimo e bellissimo capitolo!! Te l'ho già detto quante volte che scrivi benissimo???!! Almeno 100 direi!! Alla prox,Faby.

19/04/09, ore 13:15

NuuuoOOOOOO!!! Povera Nessie... La tua ff è davvero stupenda.. E' strano, perchè nessuno ha mai descritto Eddy su questo suo aspetto così infantile!! ^^ E' parecchio originale! Posta presto, questa volta...

19/04/09, ore 12:43

finalmenteeee...! questa storia mi mancava tanto! è davvero divertente! posta presto! kiss

18/04/09, ore 23:16

Che bello ritrovare un altro capitolo! E così abbiamo scoperto che anche la "furia" di Alice ha un prezzo e direi abbastanza alto! Ahah! Comunque il nostro Edward è davvero spossato poveretto se si è dimenticato di chiudere la porta (certo anche Bella però)... povera Nessie!

18/04/09, ore 21:52

finalmente rieccoti::) a nessie si è bloccata la crescita poveretta ahahah

18/04/09, ore 21:23

ahahahahah hai capito nessie..poverina vedere i gebitori in quella situazione..posta presto

23/03/09, ore 14:49

forte questa storia! mi fa morire dalle risate! hai avuto un'idea fantastica a fare un Edward geloso di sua figlia. chissà come andrà a finire... è troppo divertente

04/03/09, ore 20:50

Ciao, mi piace molto la tua storia ed "Edward papà" è davvero spettacolare! Brava! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!

15/02/09, ore 20:01

ok...sto morendo dal ridere......più o meno anche io me la caverei come lui con un bimbo piccolo, quindi in teoria da ridere c'è poco. suggerimento: mettilo alla prova con una crisi da "mammite acuta", cioè quelle che vengono ai bimbi quando gli manca la mamma. in colonia capitano più o meno ogni sera o prima o dopo cena, e ti giuro che mi lasciavano completamente gelata!!!!!!

14/02/09, ore 19:03

capitolo stupendo! qui si nota quanto Edward ci tenga a sua figlia e voglia fare di tutto per dimostrarglielo ma si vede anche la diversità nei ruoli di Jacob e di Edward nella vita della piccola... come al solito capitolo veramente bello, aspetto il seguito!

14/02/09, ore 18:54

Ke bello!!!!!!!! Povero Edward ce la stà mettendo tutta x conquistare la sua piccolina =D Cmq Edward c' ha visto bn, lui e Jacob hanno due ruoli differenti nella vita di Renesmee, è normale ke lei nutra un amore diverso per ognuno dei due ma egualmente grande! D' altra parte è anke vero, ke anke dai libri della Meyer si nota ke Edward nn ha mai passato molto tempo giocando cn sua figlia, i pochi gesti ke le rivolge sn dolci e paterni, ma nn si lascia mai intendere + di tanto sul lor rapporto e nn ci sono momnenti "solo" loro, apparte qnd le canta la ninna nanna ( Nessie lo mostra a Bella attraverso i suoi ricordi se hai presente ) ma nn stà mai in braccio a lui ad es, la prende mezza volta da qnd è nata ( x qll ke leggiamo noi nel libro, naturalmente ). Quindi trovo stupedo leggere di Edward ke si dà una mossa e riesce a comportarsi nn solo cm padre nel senso di figura ma anche nella quotidianità di sua figlia! Detto ciò e dp averti rintronata cm al solito cn le mie parole, ti abbraccio e ti aspetto al + presto x legg il nuov cap! Bacibaci Syria!!! P.S. daiiiii xò poptevi farlo vincere no, Edward? c' è rimasto male povelooooooooooooo