Incontro
di Katniss_Prior

26/02/15, ore 15:06

Hey!
Scrivi davvero molto bene!
In più il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Mi sono sempre piaciuti Nico e Percy insieme e oltretutto rivivere quella parte del loro incontro sotto un altro punto di vista è stato magnifico!
Bene, non credo che ci sia qualcos'altro da farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.
Ciao !

25/02/15, ore 11:04

Una fiction che tratta dell’incontro tra Percy e Nico nel “figlio di Nettuno” dal punto di vista di Nico mi mancava proprio. E per me l’hai fatta davvero bene.
Nico è il mio personaggio preferito dell’intera saga, e secondo me Riordan l’ha accantonato troppo nella seconda serie, e mi fa molto piacere che qualcuno gli abbia dato il giusto spazio.
Mi è piaciuto molto il pensiero di Nico sul fatto che se Percy aveva davvero dimenticato il suo passato, avrebbe potuto provare a farsi avanti e forse sarebbe riuscito a farlo innamorare di lui. Per quanto sempre ragionevole e controllato, Nico è comunque un ragazzo di quattordici anni innamorato, e trovo terribilmente umano che un pensiero del genere gli sia “scappato”.
Poi ritorna immediatamente sui suoi passi negandosi ogni possibilità.
Mi è piaciuto molto anche il rapporto tra Hazel e Nico. Lui può fare lo scontroso quanto vuole, ma questo non cambia il fatto che sia il personaggio più dolce e sensibile tra quelli descritti da Riordan, solo è molto difficile da capire, visto che si ostina a trattare male tutti, ma con Hazel lui abbassa le su difese e si mostra per quello che è: affettuoso e protettivo con l’unica sorella che gli è rimasta, non la metterebbe mai in una situazione di pericolo.
Davvero una bella fiction!

22/02/15, ore 21:41

Ma io ti adoro!! Sei riuscita perfettamente ad interpretare nico come è nella realtá senza farlo diventare troppo OC, non so se mi spiego
Io sono una fan sfegatata di Nico e non ho ancora accettato il fatto ke è gay😢
È difficile, non me lo aspettavo
Va bè fa nnt.
Cmq bel capitolo, la lettura era molto scorrevole, me lo sono divorato il capitolo😝
Questo significa ke mi è piaciuto non poco.
Spero di rivederti presto baci😘