Contract.
di infinityidollove

27/04/15, ore 15:15

Ciao bella!
Prima di tutto ci tengo a precisare che sarò un po' critica,però tu sappi che la storia mi piace.
Ho voluto comunque darti la bandierina verde (:)) perché non sono nessuno per dirti che la tua storia non è come dovrebbe essere perché appunto è tua.
Come ho già detto nel complesso mi piace,però vorrei darti dei consigli,giusto perché credo che tu possa rendere la lettura della tua storia ancora più piacevole!
Prima di tutto si vede che hai preso chiari spunti da altre storie(50 sfumature di grigio e a tratti anche dark forse?)
Ok,prendere spunto ci sta,ma addirittura copiarne dei pezzi è un po' esagerato!
Poi non ho capito come si chiama la protagonista di cognome...
L'hai sempre chiamata Walker,ma poi le hai fatto firmare il contratto come Steele...
Quindi? Qual è il cognome?
E un'ultima cosa...se riesci a ricontrollare prima di pubblicare perché a tratti perde scorrevolezza
In ogni caso la storia non è male
Ti ho lasciato dei consigli che sei liberissima di non seguire

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

26/04/15, ore 18:17

Allora, mi dispiace per la critica però la tua storia è praticamente molto simile a cinquanta sfumature di grigio, addirittura il nome della protagonista e uguale. In conclusione, anche se probabilmente è scritta in modo scorrevole la ritengo poco originale.
Buona Giornata :)

06/04/15, ore 23:59

Oddio, in che senso 'il capo'?
No, ora continui, non m'interessa proprio AHAHAHA..
Comunque bellissimo capitolo (come sempre).

19/03/15, ore 14:25

Davvero molto bello, mi piace il modo in cui è scritto il contratto, sembra reale. E sono rimasta sorpresa quando Harry si è presentato da lei, non me lo aspettavo..
Bellissimo capitolo, continua xx

10/03/15, ore 19:58

Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata occupata. Comunque il capitolo è molto carino e non vedo l'ora di sapere come continua questa storia. Non ci sono errori e la trama sembra abbastanza interessante, poi si vedrà con l'aumentare dei capitoli. ora vado a leggere il prossimo capitolo che ho visto che hai aggiornato. Baci, Ale<3

10/03/15, ore 18:04

Dio, non vedevo l'ora che tu recensivo questo splendido capitolo.
Sono troppo curiosa del lavoro che Harry gli offre, anche se una mezza idea l'avrei..
Continua prestoooo!

09/03/15, ore 14:41

Io adoro questa storia.
Ti prego quando continuerai aggiornami, non vedo l'ora di scoprire come continua, mi incuriosisce molto.

07/03/15, ore 11:35

Questo capitolo è davvero bellissimo, non ho trovato un solo errore. Continua presto, un bacio xx.

07/03/15, ore 11:34

La storia nel suo è bella, anche se avrei preferito fosse completa, perchè personalmente mi scoccio di aspettare ahaha.
Comunque complimenti, hai catturato la mia attenzione subito dalla trama. Bellissima. xx

23/02/15, ore 15:18

Ciao! La storia sembra abbastanza intrigante per ora, anche se ovviamente con un solo capitolo non posso esprimermi molto. Comunque spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere e scoprire cosa succederà ai protagonisti. Questo primo capitolo è scritto molto bene, senza errori e questo mi piace molto, odio le storie in cui ci sono errori ogni tre parole. Fammi sapere quando aggiorni.
Baci, Ale<3